Io al mio maestro: sabato c'ho il primo torneo fit della stagione, dammi qualche consiglio..... lui mi guarda quasi stupito dalla domanda e con un'espressione tra l'ingenuo e lo sconvolto mi risponde: e che vuoi fa?! Vai li e mettiti a rema'!
Sp3CtR3 ha scritto:Mira bene sbaglia poco! Soprattutto sbaglia poco! Te lo dico per esperienza personale.. io avrò perso non so quante partite perché praticamente facevo tutto io!
angelocarbone ha scritto:Ormai ho cambiato atteggiamento!!! Me la gioco e aspetto ....
Veterano ha scritto:Adolfo cambia atteggiamento,tira forte e sulle righe......
Adolfo ha scritto:si hai ragione Vet! ho aperto questo post in modo scherzoso solo perchè quando il mio maestro mi ha dato quella risposta sono scoppiato a ridere!
Nonostante gli ho detto più volte che vorrei impostare un lavoro per un gioco un pò più aggressivo e propositivo, lui è molto restio a farmi cambiare stile perchè vede in me il perfetto rematore da fondocampo, palla profonda, arrotata il giusto e pochissimi errori gratuiti, infatti quando perdo è perchè il mio avversario prende molto l'iniziativa, rischia il giusto e mi ricopre di vincenti
ma chissà... forse c'ha ragione lui...
albs77 ha scritto:
Ci farei una firma per giocare sempre profondo e arrotato.
Una palla alta e arrotata è difficile da gestire ma si può facilmente controbattere con un ulteriore palla alta e arrotata. In realtà non è un colpo che crea problemi, semplicemente è un colpo che non permette di impostare nessun gioco.