Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGusci e tappo Pro Kennex  EmptyGusci e tappo Pro Kennex

more_horiz
Ciao,
qualcuno sa dirmi dove posso trovare gusci e tappo misura 3 per una Pro Kennex Black Ace 98?

Grazie

descriptionGusci e tappo Pro Kennex  EmptyRe: Gusci e tappo Pro Kennex

more_horiz
Hai preso anche una Black Ace 98? Ormai sei fuori controllo...Gusci e tappo Pro Kennex  97171

Comunque grande racchetta, ottima scelta! Per i gusci e tappo prova a sentire Enrico...

more_horiz
carletto ha scritto:
Hai preso anche una Black Ace 98? Ormai sei fuori controllo...Gusci e tappo Pro Kennex  97171

Comunque grande racchetta, ottima scelta! Per i gusci e tappo prova a sentire Enrico...
Carlo...non si regge più...Gusci e tappo Pro Kennex  97171 non risponderò più alle sue whapappate...Gusci e tappo Pro Kennex  97171

more_horiz
Preciso che ho fatto la domanda a Luca che con la consueta competenza mi ha detto di metterci i TK82..però mi mancherebbe il tappo...mica ci posso mettere quello della Head... Very Happy

more_horiz
nw-t ha scritto:
carletto ha scritto:

Carlo...non si regge più...Gusci e tappo Pro Kennex  97171 non risponderò più alle sue whapappate...Gusci e tappo Pro Kennex  97171

Pensa che ha pure male al braccio e non gioca!!Smile Se giocava ne rimanevano pochi di telai in giro...

more_horiz
giumor ha scritto:
Preciso che ho fatto la domanda a Luca che con la consueta competenza mi ha detto di metterci i TK82..però mi mancherebbe il tappo...mica ci posso mettere quello della Head... Gusci e tappo Pro Kennex  97171
Ma t'ho detto anche di cercare tappi pro-stock tutti neri c'erano anche su ebay tempo fà...non avere il "braccino" x acquistare te...spendi..Gusci e tappo Pro Kennex  97171

more_horiz
Non li ho trovati...

more_horiz
giumor ha scritto:
Non li ho trovati...
Spedito indirizzo tramite email... Smile

more_horiz
Grazie Luca...come sempre

more_horiz
io ho una black ace 98 L3 con tanto di gusci e tappo...dovesse mai interessare

more_horiz
rispolvero questo post per sapere dove trovare il manico L3 per poterlo sostituire a quello L2 della Pro Kennex appena presa...

PS: ma è vero che posso prendere quelli Head?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: