Ciao,
qualcuno sa dirmi dove posso trovare gusci e tappo misura 3 per una Pro Kennex Black Ace 98?
Grazie
qualcuno sa dirmi dove posso trovare gusci e tappo misura 3 per una Pro Kennex Black Ace 98?
Grazie
carletto ha scritto:Carlo...non si regge più... non risponderò più alle sue whapappate...Hai preso anche una Black Ace 98? Ormai sei fuori controllo...
Comunque grande racchetta, ottima scelta! Per i gusci e tappo prova a sentire Enrico...
nw-t ha scritto:carletto ha scritto:Carlo...non si regge più... non risponderò più alle sue whapappate...Hai preso anche una Black Ace 98? Ormai sei fuori controllo...
Comunque grande racchetta, ottima scelta! Per i gusci e tappo prova a sentire Enrico...
giumor ha scritto:Ma t'ho detto anche di cercare tappi pro-stock tutti neri c'erano anche su ebay tempo fà...non avere il "braccino" x acquistare te...spendi..Preciso che ho fatto la domanda a Luca che con la consueta competenza mi ha detto di metterci i TK82..però mi mancherebbe il tappo...mica ci posso mettere quello della Head...
giumor ha scritto:Spedito indirizzo tramite email...Non li ho trovati...