Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionblack code 1.24 Emptyblack code 1.24

more_horiz
Ciao a tutti vi espongo il mio problema .A gennaio acquisto qui sul forum (colgo l'occasione per elogiare il venditore MIkigallo) una APD GT 2012 che trovo incordata con BBPT a 23/22. Trovo subito un ottimo feeling con questo set up che continua fino al cambio corde.Visti recensioni e consigli e visto che in teoria le corde sono praticamente identiche incordo con BC 1.24 a 23 full .
A questo punto non mi ritrovo più sensazioni pessime e notevole peggioramento del mio gioco.Ssecondo voi perché le BC che sono considerate su questo telaio le migliori mi stanno deludendo così tanto ?

descriptionblack code 1.24 EmptyRe: black code 1.24

more_horiz
Perché non sono all'altezza delle BlackBurn Very Happy . Non si può dire che sono corde identche, simili semmai, ma a mio parere le BBPT vincono nettamente il confronto con le Black Code, quindi ti consiglio di ritornare in starburn Wink

descriptionblack code 1.24 EmptyRe: black code 1.24

more_horiz
Ringrazio Fede ma..strano che le BC ti abbiano "schifato" così tanto, le ritengo ottimali su quel telaio e pure la tensione è "logica"...

Forse bisognerebbe verificare tensione e qualità del montaggio..spesso hanno più "colpe" che non l'armeggio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: