Le alu fluoro possono essere indicate per aumentare la velocità pur mantenendo il controllo di questa racchetta? E a che tensione andrebbero montate?
gepp ha scritto:La cosa è soggettiva...se ti servono quei KG. x giocare con un mid 18x20...specie con le Alu..che vanno tese anche il 10% in meno...non sò cosa dirti. Il piatto corde a 23 li con le Alu è una TAVOLA...non senti la palla...anche perchè la racchetta non ha flex "gommapiuma" è rigidotta...praticamente giochi con una mazza da baseball...te fai comunque quello che ti senti te...ci devi giocare te...quindi contento te...e 23 kg sia per verticali che orizzontali è una tensione già troppo alta?
gepp ha scritto:Infatti...ad ognuno il suo...sono anche tensioni "strane"...in quel modo le orizzontali le SENTI molto di più...dato che "ballano" un paio di kg. tra i 2 materiali multi mono...farebbe più giusta 24 il multi e 22 le Alu...che sono un mono che và teso un pò meno degl'altri....poi se ti trovi bene come dici...vai avanti x la tua strada..di solito ci gioco con multifilamento a 24 kg sulle verticale e bb alu power 23 kg orizzontali e mi trovo bene
gepp ha scritto:Fai 22/22..a 2 nodi.mettendo le fluoro a 20 kg sia orizzontali che verticali perderei in controllo? E provare a metterle a 22?