Grazie mille per le indicazioni.
Sul tipo di gioco posso dire che è in continuo e rapido miglioramento, poco arrotato, colpisce sempre d'anticipo cercando la chiusura continuamente (anche troppo...). Diciamo che è un ottimo "colpitore" con evidenti limiti tattici, ma in allenamento se la gioca con ragazzi di classifica più alta (anche 4.2/4.1), vincendo anche qualche incontro. Sicuramente non è uno che aspetta l'errore dell'avversario (prova a farlo prima lui!). Nonostante giochi da quasi sei anni, il suo problema è il torneo, poichè non riesco, per motivi di tempo, ad accompagnarlo oltre le 7/8 volte per estate e nonostante ciò sono due anni che si qualifica alle nazionali di categoria (a settembre ha parteciparo alla Lambertenghi al Bonacossa perdendo però al primo turno). Tralascio il discorso economico, perchè se ci penso ... gli faccio cambiare sport!
Tornando alle corde: alle Turbo 6 1,20 facendo qualche ricerca sul forum e sul tuo sito (ho visto anche qualche incordatrice, ma questo è una discorso che affronterò a brevissimo, a meno che non hai qualche occasione...) avevo fatto un pensierino, così come mi ero fatto un idea positiva delle Black Mamba (anche per il prezzo), ma sempre di calibro sottile. Le Sonic, se non molto differenti dalle classiche, non piacciono, dice che non sente la palla come invece succede con le tornado. Le altre sinceramente non le conosco e non saprei dove prenderle.
P.S. per le tue corde ho visto che l'ordine va effettuato tramite mail, ma è possibile acquistarne qualche incordatura per provarle?
Grazie mille per la disponibilità!