Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncerco compagnio per partite a roma zona casalpalocco ostia Emptycerco compagnio per partite a roma zona casalpalocco ostia

more_horiz
ciao a tutti,mi chiamo carlo e sono un nuovo utente,sono alla ricerca di un compagno per delle partite o per palleggio 1/2 volte alla settimana,possibilmente in zona ostia,casalapalocco,infernetto,acilia,sono sempre libero dalle 13 alle 16,ho 33 anni ed il mio livello è discreto.. la cosa principale per me è rimettermi in forma fisicamente e continuare a coltivare questa passione che ho da tanti anni.
se qualcuno fosse interessato mi contatti

descriptioncerco compagnio per partite a roma zona casalpalocco ostia EmptyRe: cerco compagnio per partite a roma zona casalpalocco ostia

more_horiz
Ben arrivato!!!

descriptioncerco compagnio per partite a roma zona casalpalocco ostia EmptyRe: cerco compagnio per partite a roma zona casalpalocco ostia

more_horiz
grazie angelo piacere di conoscerti.. solo adesso mi sono reso conto che c'è un apposita sezione per inserire l'annuncio,se l'avessi letto prima non sarei andato negli offtopic

more_horiz
carloinfernetto ha scritto:
la cosa principale per me è rimettermi in forma fisicamente e continuare a coltivare questa passione che ho da tanti anni.
se qualcuno fosse interessato mi contatti

Ciao io sono Alessia e sono appena iscritta, malgrado abbia 35 anni sono proprio agli inizi quindi super scarsa:oops:, se ti va di fare due palleggi tanto x stare in movimento io sono ad Acilia....Wink

more_horiz
Benvenuta!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: