don't worry cialis, dopo una certa età diventa tutto un lapsus dai miei ricordi qualsiasi cosa pittata a bomboletta assumeva sempre l'aspetto di una reliquia sovietica, non so se oggi sono migliorati i materiali
o da un carrozziere o da uno che fa lavori di aerografia; dovresti comunque avvertirlo di non carteggiare troppo la vernice oroginale o gratterà via preziosi grammi di graphite!
Inoltre dovresti avere i passacorde e bumper di ricambio, difficilmente potrai rimontare gli stessi una volta smontati; e sei obbligato a toglierli per fare un lavoro discreto.
Io ho fatto un lavoro del genere una volta..risultati esilaranti qualche volta pubblico le foto!
Io nonostante sia appassionato da una vita di modellismo,sinceramente ho provato solo una volta a ricoprire i graffi..non è venuta fuori una gran cosa,anzi se devo essere sincero è venuto fuori uno schifo....bisogna in effetti con un Dremel ripulire attentamente senza intaccare e fare un lavoro di fino.
ok, anche se la cosa è rischiosa, una volta un ragazzo postò le foto del suo personal paintjob... era una Head se non ricordo male, effettivamente il risultato era scandaloso ma dato che dal suo post traspariva l'impegno con il quale si era applicato mi guardai bene dal muovere ciascuna critica...