Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGiudizi sulla nuova m 3.0?Chi l'ha provata x bene? EmptyGiudizi sulla nuova m 3.0?Chi l'ha provata x bene?

more_horiz
Chi ha provato la nuova m3.0?Spinge piu' della vecchia biomimetic 300?
Grazie x chi vorra' rispondermi

descriptionGiudizi sulla nuova m 3.0?Chi l'ha provata x bene? EmptyRe: Giudizi sulla nuova m 3.0?Chi l'ha provata x bene?

more_horiz
Anche a me interessa molto qualche parere sulla racca...

descriptionGiudizi sulla nuova m 3.0?Chi l'ha provata x bene? EmptyRe: Giudizi sulla nuova m 3.0?Chi l'ha provata x bene?

more_horiz
Provata e ad oggi ne ho una !
La mia sensazione è che non sia nè carne nè pesce, soprattutto manca un po' di peso. Gli ho messo 10 gr al manico, però devo dire la verità nonostante sia un disceto telaio in giro c'è di meglio.
Nei prossimi giorni dovrei provre la F 5.0

descriptionGiudizi sulla nuova m 3.0?Chi l'ha provata x bene? EmptyRe: Giudizi sulla nuova m 3.0?Chi l'ha provata x bene?

more_horiz
La mia sensazione è che non sia nè carne nè pesce, soprattutto manca un po' di peso.

Il che vuol dire, correggetemi se sbaglio, che ha mantenuto tutto l'anonimato della sorella BM300... No

descriptionGiudizi sulla nuova m 3.0?Chi l'ha provata x bene? EmptyRe: Giudizi sulla nuova m 3.0?Chi l'ha provata x bene?

more_horiz
Nella mia vita ho sempre giocato con Dunlop però devo dire che da circa un anno, nonostane l'amore per questo marchio, ho deciso di passare ad altro.
Le ho provate un po' tutte, aerogel 200/300. biomimetic 200/300/500 e l'unica racchetta riuscita è quella di Almagro la 500 tour.
Ci sarà un motivo per cui il mercato non premia più il marchio inglese...

descriptionGiudizi sulla nuova m 3.0?Chi l'ha provata x bene? EmptyRe: Giudizi sulla nuova m 3.0?Chi l'ha provata x bene?

more_horiz
La 500 Tour purtroppo non l'ho mai avuta. Ci sono andato vicino poi alla fine una volta optai per la 300 Tour e la volta dopo per la 300 normale.
Quest'ultima è stata veramente una grande delusione. Mentre la 300 Tour è a mio avviso un gran bel telaio, avendo la tecnica ed il fisico per gestirla, la 300 è invece veramente insapore.
Per il mio gioco e per il mio livello, forse il peggior telaio che mi sia capitato per le mani.
Anche io ero un estimatore Dunlop, ma ormai sono passato ad altro.
Concordo sul fatto che di telai ne venderanno ben pochi..

descriptionGiudizi sulla nuova m 3.0?Chi l'ha provata x bene? EmptyRe: Giudizi sulla nuova m 3.0?Chi l'ha provata x bene?

more_horiz
Peccato pensare che dunlop con wilson era il marchio che vendeva di più. La 500 tour e' una bella racchetta, ma x esempio la wilson steam 100, simile come dati, e' di un altro livello. Addirittura mi sembra che questa nuova seria con nuovi materiali abbia un impatto troppo secco e poco pastoso...

descriptionGiudizi sulla nuova m 3.0?Chi l'ha provata x bene? EmptyRe: Giudizi sulla nuova m 3.0?Chi l'ha provata x bene?

more_horiz
Bene,grazie dei giudizi...mi sembra di capire che anche il nuovo modello manca di cio' che altrimenti,a mio parere,avrebbe reso tutta la serie 300 una gran racchetta e cioe' potenza e peso di palla...e pensare che la recensione del tennis italiano diceva che finalmente alla M.3 si era aggiunta la potenza che mancava...
Se qualcuno ha altre impressioni dopo un po' di tempo sarei curioso di leggerle visto che ho avuto tutte le serie 300 e sono stato sempre innamorato di questo telaio...ora ho una steam 99s e forse mi paice molto perche' mi sembra di avere tra le mani una dunlop 300 con molta piu' potenza !

descriptionGiudizi sulla nuova m 3.0?Chi l'ha provata x bene? EmptyRe: Giudizi sulla nuova m 3.0?Chi l'ha provata x bene?

more_horiz
Nessuno che usi la M.3 e vuole dare qualche giudizio?Forza...ora e' un po' che e' uscita...eppure il TI parla di inerzia e potenza maggiore rispetto alla versione precedente...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere