Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionApd 2013 EmptyApd 2013

more_horiz
Ho un amico che l'ha presa, che corde ci stanno non bene ma benissimo? Un quarta bassa...

descriptionApd 2013 EmptyRe: Apd 2013

more_horiz
Rpm blast, o black code che sono un po' meno performanti ma più economiche e durature. Comunque dipende dal tipo di gioco...

more_horiz
@berdich... Grazie
Mario tra le solinco 1,20 magari soft e le tue vortex6 1,25 che differenze ci possono essere con questo telaio? Grazie

more_horiz
Le solinco sono un'ottima corda, ci stanno molto bene anche quelle, anche se andrei sul calibro 1,25 o si rompono subito e la palla scappa...ma questo dipende da te. Le vortex purtroppo non le ho provate, quindi non saprei dirti.

more_horiz
Come detto le Solinco van bene, al limite 1.25 se ci sono problemi di durata, tensione non troppo alta (diciamo 23) o diventa un remo. Le vortex 6 non le consiglio su questo telaio, semmai le Turbo6 1.25 per stare su Starburn Wink dovrebbero distribuirle a giorni

more_horiz
Comunque volevo dire le turbo 6 cheers

more_horiz
ale261005 ha scritto:
Ho un amico che l'ha presa, che corde ci stanno non bene ma benissimo? Un quarta bassa...

ci gioco da 2 anni compresa nuova versione 2013 e ho provato "quasi" tutti i mono
il migliore è la STARBURN VORTEX TURBO 6 1,25

more_horiz
Mi toccherà provarla!!

more_horiz
Passo informazione ad un mio amico "nadalista"
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: