LerioVà ha scritto: ...il problema incordatori è a Perugia...
Il problema incordatori è in tutta Italia.
10 euro li può chiedere un professionista che lo fa per mestiere e che ti rilascia scontrino fiscale e che meglio ancora ti ridà la racchetta perfetta nella stessa giornata.
Chiunque lavori nei circoli tennis o nel garage/soffitta/cantina, ecc e che non paga le tasse non dovrebbe chiedere oltre 5 euro.
Prezzi onesti e normalissimi sono i 7-8 euri.
Ma poi il discorso è lunghissimo dai... Dovremmo sapere chi sei, che macchina usi, quanto tempo ci metti, come incordi, cosa mi rilasci a fine lavoro ecc ecc...
Chi viene da me a riprendere la racchetta a momenti non la riconosce più perchè gliela faccio trovare brillante e lucidata, con le corde perfettamente allineate, i nodi tagliati alla stessa altezza, l'etichettina con le informazioni sul lavoro eseguito e soprattutto una consulenza pre-incordatura completa grazie anche al corso ERSA che ho frequentato e che inevitabilmente ti rende un PROFESSIONISTA.
Tagliare le code in modo corretto, ispezionare il telaio, ripulirlo e poi incordarlo sono gli step necessari per svolgere un buon lavoro.
Se inoltre l'incordatura è corretta e soprattutto il setup scelto insieme al cliente è corretto, allora lui tornerà molto volentieri!
Nessuno nasce imparato, s'è detto mille volte. Purtroppo invece la mamma dei furbetti è sempre incinta.
Ognuno è giusto che si faccia pagare la propria professionalità e il proprio tempo, ma di vera professionalità si deve parlare e
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], senza offesa, non ne vedo proprio!