Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCompagni/e allenamento/partite tennis  EmptyCompagni/e allenamento/partite tennis

more_horiz
Ciao, a tutti. Ho 49 anni, abito a Roma-Est (nei pressi di L.go Preneste) e cerco qualcuno/a per giocare (e divertirsi) a tennis. Posso spostarmi, in un raggio di max 10 km. da casa. Mi considero un ITR 3.0/3.5. Sergio.

descriptionCompagni/e allenamento/partite tennis  EmptyRe: Compagni/e allenamento/partite tennis

more_horiz
Ciao,se ti va io ci sono, sto ad ostia però... fammi sapere Laughing

descriptionCompagni/e allenamento/partite tennis  EmptyRe: Compagni/e allenamento/partite tennis

more_horiz
Samuele, grazie dell'invito, ma Ostia è a 30 km. dalla zona dove abito (Pigneto), troppo lontano. Ciao ! Sergio.

descriptionCompagni/e allenamento/partite tennis  EmptyRe: Compagni/e allenamento/partite tennis

more_horiz
immaginavo.... perdonami ma io non ho modo di spostarmi al momento (macchina ferma)... ci ho comunque provato Wink ciao buon tennis

descriptionCompagni/e allenamento/partite tennis  EmptyRe: Compagni/e allenamento/partite tennis

more_horiz
Samuele, mai dire mai ... Ancora grazie e ... buon tennis anche a te ! Cool

descriptionCompagni/e allenamento/partite tennis  EmptyRe: Compagni/e allenamento/partite tennis

more_horiz
Ciao Sergio io se tu hai un posto dove giocare potrei spostarmi, io sono della zona Prati e gioco al circolo Vialar nel pressi del Vaticano.... Sono tuo coetaneo e di pari livello. Magari ci si mette d accordo. Pasquale

descriptionCompagni/e allenamento/partite tennis  EmptyRe: Compagni/e allenamento/partite tennis

more_horiz
Buonasera Sergio, sono zona cinecitta' anni 51 livello simile al tuo, posso la mattina dalle 10 alle 12 se vuoi puoi contattarmi con PM.

ciao

Maurizio

descriptionCompagni/e allenamento/partite tennis  EmptyRe: Compagni/e allenamento/partite tennis

more_horiz
Ciao Sergio io ho 49 anni e sono credo dello stesso livello, sono a Montesacro siamo abbastanza vicini. Se vuoi fatti vivo.
Francesco 3666646260
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere