Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncercasi compagni/e per  partite Emptycercasi compagni/e per partite

more_horiz
ciao, cerco qualcuno per fare 2 tiri e relativa partitella zona nord milano e comuni limitrofi / Bresso /Cusano Milanino/Sesto San Giovanni/Paderno Dugnano

disponibilità serali e w/e

Angelo

descriptioncercasi compagni/e per  partite EmptyRe: cercasi compagni/e per partite

more_horiz
Ciao Angelo, io sono di Monza.
E' da un po che non gioco ma prima me la cavavo ...
Sarei disponibile anche se magari le prime volte eviterei la partitella ...
Fammi sapere
Marco 348.1624685

descriptioncercasi compagni/e per  partite EmptyRe: cercasi compagni/e per partite

more_horiz
non ti ho piu' risposto perchè ho avuto problemi....e da quel giorno non mi sono + connesso.
tu saresti disponibile a venire a bresso? io ho i campi sotto casa!
ciao

descriptioncercasi compagni/e per  partite EmptyRe: cercasi compagni/e per partite

more_horiz
ciao, settimana prox una partitella dopo le 19 la possiamo organizzare volentieri e mi va bene anche bresso...
fammi uno squillo o un sms salvo 3334960403

descriptioncercasi compagni/e per  partite EmptyRe: cercasi compagni/e per partite

more_horiz
ciao,

per me non sarebbe un problema venire dalle tue parti. ho 51 anni e gioco, credo livello 2,5 / 3

fammi sapere

fulvio

descriptioncercasi compagni/e per  partite EmptyRe: cercasi compagni/e per partite

more_horiz
Io ci sarei martedì o mercoledì sera, se qualcuno vuole organizzare (no terra rossa) sentiamoci al telefono: 328/41.56.977 Andrea
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere