Incordata la racchetta a 24 Kg con prestretch 10% come consigliato. Per ora ci ho giocato 3 ore. La prima ora ho fatto il doppio e non ho avuto buone sensazioni, l'ho trovata rigida come se avessi dovuto tirare ad 1 o addirittura 2 Kg in meno ma penso che parte del "disagio" sia dovuto al fatto che nel doppio non mi sento sicuro e fatico a trovare il ritmo. La seconda ora invece, nel singolare, mi è piaciuta di più, ho apprezzato il grip sulla palla e le rotazioni. Anche nel servizio. Le sensazioni migliori comunque le ho avute quando si spinge al massimo aggredendo la palla e colpendo molto avanti al corpo: in questo modo si sente il lavoro delle corde ed il controllo è ad un ottimo livello. Se non si spinge al massimo non avevo la stessa sensibilità. Anche questa volta però ho avuto l'impressione che sarebbe stato meglio tirare 1 Kg meno. La terza ora l'ho fatta col maestro e le sensazioni sono state confermate. Rispetto alle corde che uso ultimamente (Lux Alu Power, Solinco Tour Bite 1,25 a 24/23 senza prestretch) queste mi danno la sensazione di un piatto corde più rigido e che occorra spingere forte per apprezzarle al meglio, proprio come una vera corda da agonista. La prossima volta provo ad incordare a 23/23 prestretch 10% e vediamo come va.