Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Double AR diablo (24) 1.24 esagonale

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Gieppo
lore1310
Frank Ottobre
Double AR Strings
gugaste
fulvione
Bebo
jasper
Frank71
Samu23
Black
15 partecipanti

descriptionDouble AR diablo  (24) 1.24 esagonale  EmptyDouble AR diablo (24) 1.24 esagonale

more_horiz
Questa corda di color nero su quali telai la vedreste bene e per quale tipo di giocatore sarebbe adatta ?

descriptionDouble AR diablo  (24) 1.24 esagonale  EmptyRe: Double AR diablo (24) 1.24 esagonale

more_horiz
Io l' ho montata sulla mia Dunlop F 5.0 e mi sto trovando bene. Una corda che ovviamente aiuta tanto nelle rotazioni

descriptionDouble AR diablo  (24) 1.24 esagonale  EmptyRe: Double AR diablo (24) 1.24 esagonale

more_horiz
a che livelli e' il controllo ?

more_horiz
Alla fine il mio è un parere da principiante anche se gioco e mi alleno con qualche 4.1-4.2; Il controllo mi pare buono e quando sbaglio è perchè sono io ad arrivare scoordinato sulla palla e comunque a volte anche se la posizione non è perfetta mi permette di rimetterla in gioco discretamente. Le ho montate a 22 Kg ma credo vada bene anche a 21 kg

more_horiz
Ala fine questa corde l ' ho provata sulle mie 320 e non mi e' piaciuta , buona solo per 2/3 ore poi la tensione cala notevolmente.

more_horiz
Le avete tirate piu delle vostre solite corde?

more_horiz
Black ha scritto:
Questa corda di color nero su quali telai la vedreste bene e per quale tipo di giocatore sarebbe adatta ?

Ci sta a meraviglia su tutti i telai azzurri Very Happy

more_horiz
jasper ha scritto:
Black ha scritto:

Ci sta a meraviglia su tutti i telai azzurri Double AR diablo  (24) 1.24 esagonale  97171

visto che dura poco direi di si Double AR diablo  (24) 1.24 esagonale  97171Double AR diablo  (24) 1.24 esagonale  97171Double AR diablo  (24) 1.24 esagonale  97171

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Le avete tirate piu delle vostre solite corde?

Si tirate alla solita tensione ( 23 kg)...onestamente una delusione visto il prezzo che hanno.Mad

more_horiz
Volevo provare le diablo 1.24 star su apd 2013.
Confronto con rpm blast 1.25 kg 23/22. Chiedo:
- A quanto Kg le diablo star?
- Quali differenze prestazioni/durata?
Grazie

more_horiz
Come mai dura così poco? mi era stata consigliata... sulla mia wilson... ma a questo punto aspetto...

more_horiz
io invece devo dire Corde ottime con la C maiuscola la durata è nella media di tutti mono poi le sensazioni sono personali ma la corda è ottima

more_horiz
Io presi la matassa della versione Star...me l'aspettavo più "dure" invece son molto giocabili in generale...ultimamente l'ho montate e le stò usando su una Donnay ProOne 97 XL 16x19..ma prostock.

more_horiz
vorrei provarle sulla mia IG radical pro, ma non so se scegliere la versione normale o star

more_horiz
ho provato la versione normale, tensione 21/20, potentissima, si è interessato anche un amico

more_horiz
Ciao Ragazzi,
una veloce news di servizio per i nostri amici molisani. Da oggi potete trovare i nostri prodotti da Paradisi Sport di Termoli CB.

Finalmente mettiamo una bandierina in una regione che è stata sempre difficile da conquistare! lol!

Buon Tennis
BZ

more_horiz
buongiorno, su steam 99 come la vedete e a che tensione, considerando che ultimamente sto provando le lynx a 23/22. Grazie!

more_horiz
Molto bene. Io partirei con 1kg in più rispetto alla lynx per cui 24/23 a 4 nodi
Buon Tennis

more_horiz
Grazie! a breve postero le mie impressioni

more_horiz
ho sbagliato la tensione, l'ho tirata 21/20, dopo un paio d'ore i colpi andavano lunghissimi, la rimetterò a 23/22 o 24/23

more_horiz
Ci starebbe bene su Wilson Pro staff 95 steam vecchio modello 16x19? Il giocatore è un 4.3 con gioco a tutto campo non molto potente e un po' arrotato. mi ha chiesto una corda che lo aiuti nelle rotazioni.. E mi viene da dire che ha sbagliato telaio per il suo stile di gioco..
Che durata e prestazioni in generale si possono attendere con questo mix di corda/telaio? Tensione? Di alternative ne avrei tante altre soprattutto sul mono liscio dello stesso calibro. Prima usava Pro hurricane tirate a 23

more_horiz
ovviamente il telaio non è ideale per chi ricerca rotazioni. in ogni caso la diablo 24 può certamente dare una mano.
in questo caso raccomando caldmente un pre stretch al 10% per stabilizzare il polimero ed una successiva incordatura a tensioni non superiori ai 24kg.

bz

more_horiz
Double AR Strings ha scritto:
in questo caso raccomando caldmente un pre stretch al 10% per stabilizzare il polimero ed una successiva incordatura a tensioni non superiori ai 24kg.

bz

Provata su Ezone Ai100..senza prestretch (incordata più di 24 ore prima) a 22/21,5  
Troppo reattiva per me..spinge che una bellezza anche troppo. Vorrei un pò più controllo forse senza sentire la palla affondare troppo nel piatto..
Buon tocco di palla e confort da vendere.
Dovrei alzare il tiraggio? si Ai100 fino a che tensione è consigliabile?
Grazie

more_horiz
Gieppo ha scritto:
Double AR Strings ha scritto:

bz

Provata su Ezone Ai100..senza prestretch (incordata più di 24 ore prima) a 22/21,5  
Troppo reattiva per me..spinge che una bellezza anche troppo. Vorrei un pò più controllo forse senza sentire la palla affondare troppo nel piatto..
Buon tocco di palla e confort da vendere.
Dovrei alzare il tiraggio? si Ai100 fino a che tensione è consigliabile?
Grazie

Sad Peccato che sia montata su una "antiaderente" (padella Very Happy ) japponese Sad alza a 23,5/23 Wink

more_horiz

Sad Peccato che sia montata su una "antiaderente" (padella Very Happy ) japponese Sad alza a 23,5/23 Wink

Solito invidiosoo!!  Laughing Laughing

Graziee  Double AR diablo  (24) 1.24 esagonale  622327

Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: