Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














II° Torneo del Commodore

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
braided
archery57
Nostradamis
zar972
gotama
ace59
DrDivago
11 partecipanti

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyII° Torneo del Commodore

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Archiviate poco tempo fa le premiazioni del torneo di singolo e di doppio, questa settimana comincia la seconda edizione del singolare.
Ai nastri di partenza, oltre al sottoscritto, chiamato a difendere il titolo (sarà dura, dato che sono meno allenato dell'anno scorso), anche Gotama (vincitore del III Polenta Open, prossimo 4.4 e quindi tra i favoriti), Nostradamis (che giocherà il primo match contro Sergio B., mio avversario in semifinale... ho già provveduto a dispensare consigli tattici a Marco) Archery (che è stato furbescamente arruolato da Mastro Francesco), e Ariete (che invito a non essere timido e a battere un colpo).

Formula del torneo (20 iscritti)
* 4 gironi all'italiana da 5
* i primi due classificati di ciascun girone accedono al tabellone ad eliminazione diretta

Ultima modifica di DrDivago il Mar 12 Mar 2013 - 9:50 - modificato 2 volte.

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
ti avevo già detto che è mancino ? II° Torneo del Commodore - Pagina 4 97171

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
nooooooo II° Torneo del Commodore - Pagina 4 939115
con i mancini ci metto un set a capire come giocare .......
certo che ci state dando sotto la al commodore , arriverete in superforma Smile

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
gotama ha scritto:
ti avevo già detto che è mancino ? II° Torneo del Commodore - Pagina 4 97171

Noo, perchè gliel'hai detto? Doveva arrivarci da solo (oppure leggere il report della partita che abbiamo giocato al I Torneo del Commodore)! Very Happy

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
ahahhahah così Ace non dormirà più la notte II° Torneo del Commodore - Pagina 4 97171

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
tanto io i mancini me li mangio a colazione II° Torneo del Commodore - Pagina 4 810504 ( scusa ariete ma faccio finta di fare il bulletto ) II° Torneo del Commodore - Pagina 4 97171
ieri ho tolto l'ibrido e montato un full mono Luxilon , se non mi distruggo il gomito prima , al torneo ne vedremo delle belle ......

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
arriverai al torneo tutto scassato...II° Torneo del Commodore - Pagina 4 113898 II° Torneo del Commodore - Pagina 4 97171

e dovrai mangiare il pasticcio ferrarese con la sx. ma non dovrebbe essere un problema II° Torneo del Commodore - Pagina 4 97171II° Torneo del Commodore - Pagina 4 97171II° Torneo del Commodore - Pagina 4 97171

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
gotama ha scritto:


e dovrai mangiare il pasticcio ferrarese con la sx. ma non dovrebbe essere un problema II° Torneo del Commodore - Pagina 4 97171II° Torneo del Commodore - Pagina 4 97171II° Torneo del Commodore - Pagina 4 97171

l'hai detto , in questo sono come minimo un terza categoria II° Torneo del Commodore - Pagina 4 97171

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
ace59 ha scritto:
tanto io i mancini me li mangio a colazione II° Torneo del Commodore - Pagina 4 810504 ( scusa ariete ma faccio finta di fare il bulletto ) II° Torneo del Commodore - Pagina 4 97171
ieri ho tolto l'ibrido e montato un full mono Luxilon , se non mi distruggo il gomito prima , al torneo ne vedremo delle belle ......


Ma vai tranquillo....divertiamoci, tanto se continuo con la mia solita discontinuita' faccio gran poco.
L'altro giorno in campo con Mirco non sapevo piu' fare il dritto sembravo alle prime ore di lezione e pensare che e' stato sempre un colpo che mi ha aiutato parecchio!!!!! oggi invece ho giocato e andava bene...
Ma come si fa ad essere cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per via delle Luxilon bisogna ricordarsi che sono delle ottime corde ma non pensiamo che queste possano darci grandi aiuti, la differenza la sentono tanto gli agonisti che dopo 4-5 ore max tagliano via tutto!!! se monti full mono Luxilon permettiti qualche ora in piu' ma non tante, perdono velocemente le loro casratteristiche...

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
sono certo di una cosa sola ..... ci divertiremo da pazzi
prima, durante e dop il torneo Very Happy
magari mi dai qualche dritta sulle corde Wink

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
Andata anche l'ultima, giocata oggi ad ora di pranzo. E' stata anche la più combattuta. 6-4 7-5 il risultato finale. Entrami i set giocati game su game, sono riuscito ad evitare il tie break giocando bene i finali di set (il servizio che mi sta facendo veramente tanto tribolare fortunatamente ha funzionato nei game importanti). Nel secondo per dire da 4-2 in mio favore sono andato sotto 5-4. Ho finito la partita che ero a pezzi, ho giocato 1h sabato, 2h domenica e altre 2h oggi, ho le gambe che sono di legno... Smile

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Ho finito la partita che ero a pezzi, ho giocato 1h sabato, 2h domenica e altre 2h oggi, ho le gambe che sono di legno... Smile

se vuoi arrivare in fondo al polenta Open devi giocare 5 ore in un solo giorno affraid
ormai non ti puoi più nascondere , nostradamis candidato alla finale Wink

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
per fortuna nostradamis non è nel mio girone... altrimenti mi preparavo direttamente per i doppi di consolazione!!! II° Torneo del Commodore - Pagina 4 953229

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
ace59 ha scritto:
ormai non ti puoi più nascondere , nostradamis candidato alla finale Wink


evvaiiiii di II° Torneo del Commodore - Pagina 4 Gufoi

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
Complimenti Marco, primo nel girone... io la mia ultima partita la gioco direttamente dopo Pasqua, mi basta un set per avere la matematica certezza di evitarti ai quarti... II° Torneo del Commodore - Pagina 4 810504

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Andata anche l'ultima, giocata oggi ad ora di pranzo. E' stata anche la più combattuta. 6-4 7-5 il risultato finale. Entrami i set giocati game su game, sono riuscito ad evitare il tie break giocando bene i finali di set (il servizio che mi sta facendo veramente tanto tribolare fortunatamente ha funzionato nei game importanti). Nel secondo per dire da 4-2 in mio favore sono andato sotto 5-4. Ho finito la partita che ero a pezzi, ho giocato 1h sabato, 2h domenica e altre 2h oggi, ho le gambe che sono di legno... Smile


ecco chi si sta allenando seriamente per il polenta open II° Torneo del Commodore - Pagina 4 953229II° Torneo del Commodore - Pagina 4 622327

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
gotama ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Andata anche l'ultima, giocata oggi ad ora di pranzo. E' stata anche la più combattuta. 6-4 7-5 il risultato finale. Entrami i set giocati game su game, sono riuscito ad evitare il tie break giocando bene i finali di set (il servizio che mi sta facendo veramente tanto tribolare fortunatamente ha funzionato nei game importanti). Nel secondo per dire da 4-2 in mio favore sono andato sotto 5-4. Ho finito la partita che ero a pezzi, ho giocato 1h sabato, 2h domenica e altre 2h oggi, ho le gambe che sono di legno... Smile


ecco chi si sta allenando seriamente per il polenta open II° Torneo del Commodore - Pagina 4 953229II° Torneo del Commodore - Pagina 4 622327


mirko intendevi l'ottico!!!!! II° Torneo del Commodore - Pagina 4 97171

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Andata anche l'ultima, giocata oggi ad ora di pranzo. E' stata anche la più combattuta. 6-4 7-5 il risultato finale. Entrami i set giocati game su game, sono riuscito ad evitare il tie break giocando bene i finali di set (il servizio che mi sta facendo veramente tanto tribolare fortunatamente ha funzionato nei game importanti). Nel secondo per dire da 4-2 in mio favore sono andato sotto 5-4. Ho finito la partita che ero a pezzi, ho giocato 1h sabato, 2h domenica e altre 2h oggi, ho le gambe che sono di legno... Smile


bravo bravo....pensavo pero' che paolo ti creasse meno problemi,,,e' proprio imprevedibile il suo gioco!!!!! finalmente avete giocato cosi' finiro' di parlare di te al telefono!! II° Torneo del Commodore - Pagina 4 97171 II° Torneo del Commodore - Pagina 4 97171 II° Torneo del Commodore - Pagina 4 97171
ciao Daniele

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
Ah ha giocato con lui ? sicuramente nostradamis era un po' affaticato Wink sta giocando quanto un pro Shocked II° Torneo del Commodore - Pagina 4 622327

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
Paolo sbaglia parecchio ma quando tira il dritto e gli entra ti lascia fermo!

Ho 37.8 al momento ma durante il match probabilmente a causa della adrenalina non mi sentivo male. Quando sono andato in doccia pero' ero morto...

Ariete, una sfida dovremo farla, le voci girano e consigliano di mettere l'elmetto in testa quando entri tu! Smile

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Paolo sbaglia parecchio ma quando tira il dritto e gli entra ti lascia fermo!

Ho 37.8 al momento ma durante il match probabilmente a causa della adrenalina non mi sentivo male. Quando sono andato in doccia pero' ero morto...

Ariete, una sfida dovremo farla, le voci girano e consigliano di mettere l'elmetto in testa quando entri tu! Smile


il dritto di Paolo? tutto merito dell'incordatore!!!!! II° Torneo del Commodore - Pagina 4 97171 II° Torneo del Commodore - Pagina 4 97171 II° Torneo del Commodore - Pagina 4 97171

per la sfida la faccio volentieri ma aspetta che ricerco il dritto perche' non so dove l'ho nascosto ultimamente..... una cosa imbarazzante, penalizzante. L'elmetto? e' meglio che lo metti e forse anche dei tappi per le orecchie perche' ne tiro in abbondanza di ................ affraid

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
giocato la seconda partita ieri sera Basketball solite 2 ore di "tribola" ma porto a casa il risultato 6-7(3-7)-6-2 11-4 Smile ...avevo la possiblità di portarmi 5-3 nel primo ma sbaglio una volè che mi incasinerà la testa fino a perdere il tie break,poi riprendo coscienza II° Torneo del Commodore - Pagina 4 810504 e gioco bene fino alla fine.

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
Vai col diesel... illudi il tuo avversario di potercela fare, e poi impallinalo... Twisted Evil cheers

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
gotama ha scritto:
giocato la seconda partita ieri sera Basketball solite 2 ore di "tribola" ma porto a casa il risultato 6-7(3-7)-6-2 11-4 Smile ...avevo la possiblità di portarmi 5-3 nel primo ma sbaglio una volè che mi incasinerà la testa fino a perdere il tie break,poi riprendo coscienza II° Torneo del Commodore - Pagina 4 810504 e gioco bene fino alla fine.
Bravo Mirco! Ti sei ritrovato in un girone bello tosto mi sa... Con chi hai giocato?

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Vai col diesel... illudi il tuo avversario di potercela fare, e poi impallinalo... Twisted Evil II° Torneo del Commodore - Pagina 4 953229


non lo faccio mica apposta II° Torneo del Commodore - Pagina 4 97171 ma dovrei giocare un'ora prima di ogni partita per entrare già caldo incazzato !!! Twisted Evil

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
gotama ha scritto:
giocato la seconda partita ieri sera Basketball solite 2 ore di "tribola" ma porto a casa il risultato 6-7(3-7)-6-2 11-4 Smile ...avevo la possiblità di portarmi 5-3 nel primo ma sbaglio una volè che mi incasinerà la testa fino a perdere il tie break,poi riprendo coscienza II° Torneo del Commodore - Pagina 4 810504 e gioco bene fino alla fine.
Bravo Mirco! Ti sei ritrovato in un girone bello tosto mi sa... Con chi hai giocato?


ho giocato con Raffaele,l'avrai già visto qualche volta ,gioca sempre con la sorella di Francesco,abbiamo già giocato 2-3 amichevoli ed è sempre stata una lotta Twisted Evil non ha mai il colpo del ko da fondo campo ma corre tanto e tiene sempre su la palla bounce ha anche un bel servizio,sempre piazzato e abbastanza forte, ha anche fatto un bel pò di ace affraid

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 4 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
Allora sì, è un bel girone il vostro!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere