Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio corde STARBURN su pt 57e Emptyconsiglio corde STARBURN su pt 57e

more_horiz
ciao a tutti, attualmente utilizzo sulle mie pt57e il seguente settaggio corde:

Luxilon 4g 1,25 in verticale kg 22

Budello pacific tournament pro tough gut in vertilcale a kg 22

Mi piacerebbe provare qualcosa di diverso, magari un monofilo dal calibro sottile (max 1,20) cosa mi consigliate, tenendo presente che gioco un tennis molto classico quasi privo di rotazioni con utilizzo del rovescio in back.

Grazie anticipatamente per i consigli

descriptionconsiglio corde STARBURN su pt 57e EmptyRe: consiglio corde STARBURN su pt 57e

more_horiz
BBGear 1,21 che molto bene il backspin a 22,5-21,5kg Wink

descriptionconsiglio corde STARBURN su pt 57e EmptyRe: consiglio corde STARBURN su pt 57e

more_horiz
magazzie ha scritto:
BBGear 1,21 che molto bene il backspin a 22,5-21,5kg Wink

Grazie mille, le Vortex Turbo6 calibro 1.20 come sono?

more_horiz
morbide........fin troppo morbide sulla pt57, non vorrei tu fossi costretto a tirarle troppo per evitare di andare troppo lungo. Su telai del genere meglio corde più tradizionali, rispondono meglio sul top dei telai agonistico. Però se vuoi fare una prova..... Wink

more_horiz
magazzie ha scritto:
morbide........fin troppo morbide sulla pt57, non vorrei tu fossi costretto a tirarle troppo per evitare di andare troppo lungo. Su telai del genere meglio corde più tradizionali, rispondono meglio sul top dei telai agonistico. Però se vuoi fare una prova..... Wink

Grazie, quale tensione mi consigli per per le vortex tenedo presente quella che uso adesso?

Cosa mi devo aspettare rispetto al settaggio attuale?

L'ordine delle corde posso farlo vostro sito internet?

Grazie mille

more_horiz
Al posto della 4G? Almeno 23.5/22.5 kg.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Al posto della 4G? Almeno 23.5/22.5 kg.

Grazie mille x il consiglio sulla tensione; per quanto riguarda la giocabilita' cosa mi devo aspettare rispetto al set up attuale?

more_horiz
E' una corda più "rilassata" e facile..sicuramente un maggior confort di gioco, maggior tocco, maggiore facilità di recupero.
E senza troppo perdere in "cattiveria" quella volta che serve.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
E' una corda più "rilassata" e facile..sicuramente un maggior confort di gioco, maggior tocco, maggiore facilità di recupero.
E senza troppo perdere in "cattiveria" quella volta che serve.

Grazie mille, faccio l'ordine
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: