Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBlack code 1.24 su wilson pro open EmptyBlack code 1.24 su wilson pro open

more_horiz
Ciao a tutti.ho montato alla mia pro open le black code 1.24 tensione 23/24 a due nodi.
Puo andare bene?

descriptionBlack code 1.24 su wilson pro open EmptyRe: Black code 1.24 su wilson pro open

more_horiz
Non molto perchè non si differenzia a due nodi (è inutile) e perchè su un profilato era preferibile il calibro maggiore ad una tensione inferiore...

descriptionBlack code 1.24 su wilson pro open EmptyRe: Black code 1.24 su wilson pro open

more_horiz
Io le Black code le userei anche sulla canna da pesca Very Happy

descriptionBlack code 1.24 su wilson pro open EmptyRe: Black code 1.24 su wilson pro open

more_horiz
andre-rafa ha scritto:
Io le Black code le userei anche sulla canna da pesca Very Happy

io invece solo sulla canna da pesca Wink

descriptionBlack code 1.24 su wilson pro open EmptyRe: Black code 1.24 su wilson pro open

more_horiz
Ho appena montato le Black code 1.24 mia Pro Open 2012..Non mi ritengo molto soddisfatto, specialmente del controllo della profondità di palla. Offrono un'ottima potenza ma pochissimo spin e controllo a mio parere. Provengo da una corda Head hawk e da un alu Power rough entrambe 1.25 e ho avuto un feeling migliore,specialmemte con le hawk che hanno anche una durata superiore .. Sto aspettando un altro telaio incordato con poly plasma pure 1.23...vediamo come va con queste.. 
Ah dimenticavo..la tensione l'ho sempre tenuta sui 23kg.. Se qualcuno ha osservazioni da fare, sono tutto orecchi..

descriptionBlack code 1.24 su wilson pro open EmptyRe: Black code 1.24 su wilson pro open

more_horiz
lore1310 ha scritto:
Ho appena montato le Black code 1.24 mia Pro Open 2012..Non mi ritengo molto soddisfatto, specialmente del controllo della profondità di palla. Offrono un'ottima potenza ma pochissimo spin e controllo a mio parere. Provengo da una corda Head hawk e da un alu Power rough entrambe 1.25 e ho avuto un feeling migliore,specialmemte con le hawk che hanno anche una durata superiore .. Sto aspettando un altro telaio incordato con poly plasma pure 1.23...vediamo come va con queste.. 
Ah dimenticavo..la tensione l'ho sempre tenuta sui 23kg.. Se qualcuno ha osservazioni da fare, sono tutto orecchi..

ciao lore.....secondo me se hai avuto problemi con lo spin usando la black code,dovresti rivedere qualcosa nei tuoi colpi,perche' lo spin proprio nn gli manca alla bc,anzi.......

descriptionBlack code 1.24 su wilson pro open EmptyRe: Black code 1.24 su wilson pro open

more_horiz
Forse un chiletto in più e avresti più controllo in lunghezza.
Io sulla PO (2010) mettevo la BC a 25/24. Spin a volontà... Wink

descriptionBlack code 1.24 su wilson pro open EmptyRe: Black code 1.24 su wilson pro open

more_horiz
Grazie mille.. Sono curioso di confrontarle con le poly plasma.. Sicuramente tensione delle corde ed esecuzione dei colpi vanno rivisti per regolare la profondità... Prima con le Head hawk, stessa tensione, riuscivo a controllare meglio i miei colpi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere