Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTennis durante la settimana bianca EmptyTennis durante la settimana bianca

more_horiz
Ciao a tutti,

sarò al Passo del Tonale dal 9 al 16 Marzo, ho cercato un po' online e mi sembra di aver capito che il circolo più vicino dove poter fare un'oretta di tennis sia a Edolo (BS).

Qualcuno conosce il circolo e magari avrebbe voglia giocare con me, oppure mi può consigliare un altro posto dove giocare?

Grazie

Sandro

volevo inserirlo dentro la pagina Lombardia, ma evidentemente non l'ho fatto, scusate! Si può per caso spostare in qualche modo?

descriptionTennis durante la settimana bianca EmptyRe: Tennis durante la settimana bianca

more_horiz
affraid e le gambe? io le farei riposare dopo una giornata sugli sci

mi raccomando quando stanno per chiudere gli impianti sali in cima al ghiacciaio e fatti l ultima discesa sulla paradiso quando e' deserta... che goduria

descriptionTennis durante la settimana bianca EmptyRe: Tennis durante la settimana bianca

more_horiz
magari, ma non so sciare, vado di ciaspole, magari un paio di lezioni, ma lo sci non fa per me...ho la fortuna di aver un parente con la casa, ed andiamo comunque per goderci un po' di relax
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere