Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpubblicità internazionali d'italia Emptypubblicità internazionali d'italia

more_horiz
ciao,

ma avete visto la pubblicità degli internazionali su super tennis?

ma che facce fa il tipo "sotto" NAdal, ma non è inquietante?

volevo sottoporre questa fondamentale questione

ciaoo

descriptionpubblicità internazionali d'italia EmptyRe: pubblicità internazionali d'italia

more_horiz
si l'ho vista anche io! è orrendaaaaa Very Happy

descriptionpubblicità internazionali d'italia EmptyRe: pubblicità internazionali d'italia

more_horiz
brutterrima hahaha! Very Happy

descriptionpubblicità internazionali d'italia EmptyRe: pubblicità internazionali d'italia

more_horiz
Non l'ho mai vista ma trattandosi della tv federale posso immaginare

descriptionpubblicità internazionali d'italia EmptyRe: pubblicità internazionali d'italia

more_horiz
parli di questo? affraid

pubblicità internazionali d'italia Sfsdgdg

descriptionpubblicità internazionali d'italia EmptyRe: pubblicità internazionali d'italia

more_horiz
Quasi come...

pubblicità internazionali d'italia Images?q=tbn:ANd9GcRxTQ15Qtl_6SZPx1teo__7PWMJHE4mfhdBzTr4Rv0QmULNCYd29A

descriptionpubblicità internazionali d'italia EmptyRe: pubblicità internazionali d'italia

more_horiz
Ohhhh Madre!!!!!!

descriptionpubblicità internazionali d'italia EmptyRe: pubblicità internazionali d'italia

more_horiz
Gipippox ha scritto:
Ohhhh Madre!!!!!!



AHahahahah...io lo so imitare benissimo!!! pubblicità internazionali d'italia 97171 pubblicità internazionali d'italia 97171 lol!

descriptionpubblicità internazionali d'italia EmptyRe: pubblicità internazionali d'italia

more_horiz
FedEx ha scritto:
Gipippox ha scritto:
Ohhhh Madre!!!!!!



AHahahahah...io lo so imitare benissimo!!! pubblicità internazionali d'italia 97171 pubblicità internazionali d'italia 97171 lol!


Per me è diventata una esclamazione abituale!

descriptionpubblicità internazionali d'italia EmptyRe: pubblicità internazionali d'italia

more_horiz
Gipippox ha scritto:
FedEx ha scritto:
Gipippox ha scritto:
Ohhhh Madre!!!!!!



AHahahahah...io lo so imitare benissimo!!! pubblicità internazionali d'italia 97171 pubblicità internazionali d'italia 97171 lol!


Per me è diventata una esclamazione abituale!


Idem, ormai sono famoso per questo tra i miei compagni di classe...e li ho anche contagiati... pubblicità internazionali d'italia 97171 pubblicità internazionali d'italia 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere