Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncolonna sonora pubblicità coppa davis Emptycolonna sonora pubblicità coppa davis

more_horiz
ciao a tutti, come si chiama la canzone utilizzata in questi giorni da supertennis per fare il promo alla coppa davis????..

qualcuno è così gentile da aiutarmi?

confusedconfusedbounceQuestionQuestion

descriptioncolonna sonora pubblicità coppa davis EmptyRe: colonna sonora pubblicità coppa davis

more_horiz
proprio nessuno?

colonna sonora pubblicità coppa davis 939115

descriptioncolonna sonora pubblicità coppa davis EmptyRe: colonna sonora pubblicità coppa davis

more_horiz
UP!

descriptioncolonna sonora pubblicità coppa davis EmptyRe: colonna sonora pubblicità coppa davis

more_horiz
Inviata richiesta direttamente alla Redazione dell'emittente, interessava anche me, avevo già chiesto una volta per un altro brano e mi hanno risposto velocemente! Cool

descriptioncolonna sonora pubblicità coppa davis EmptyRe: colonna sonora pubblicità coppa davis

more_horiz
alex8mm ha scritto:
Inviata richiesta direttamente alla Redazione dell'emittente, interessava anche me, avevo già chiesto una volta per un altro brano e mi hanno risposto velocemente! Cool


quindi ti devono rispondere?

descriptioncolonna sonora pubblicità coppa davis EmptyRe: colonna sonora pubblicità coppa davis

more_horiz
È per caso questa?

descriptioncolonna sonora pubblicità coppa davis EmptyRe: colonna sonora pubblicità coppa davis

more_horiz
adip89 ha scritto:
È per caso questa?


bellissima anche questa ma non è lei!

descriptioncolonna sonora pubblicità coppa davis EmptyRe: colonna sonora pubblicità coppa davis

more_horiz
Allora è un promo diverso quello a cui ti riferisci. Io ne ho visto uno in cui c'era questa

descriptioncolonna sonora pubblicità coppa davis EmptyRe: colonna sonora pubblicità coppa davis

more_horiz
è la promo che manda in onda supertennis sulla daviscup (ultimamente): nel video ci sono i momenti più belli della storia della competizione giocatori che si abbracciano dopo aver vinto.. lacrime di dolore per la sconfitta ecc..

descriptioncolonna sonora pubblicità coppa davis EmptyRe: colonna sonora pubblicità coppa davis

more_horiz
Forse è questa . He's a pirate Hans Zimmer

descriptioncolonna sonora pubblicità coppa davis EmptyRe: colonna sonora pubblicità coppa davis

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Forse è questa . He's a pirate Hans Zimmer


colonna sonora pubblicità coppa davis 939115

descriptioncolonna sonora pubblicità coppa davis EmptyRe: colonna sonora pubblicità coppa davis

more_horiz
mirri ha scritto:
alex8mm ha scritto:
Inviata richiesta direttamente alla Redazione dell'emittente, interessava anche me, avevo già chiesto una volta per un altro brano e mi hanno risposto velocemente! Cool


quindi ti devono rispondere?


Non hanno l'obbligo di rispondermi.....ma confido che lo facciano, la volta scorsa sono stati gentili....
PD Ieri sera ho visto, in differita, la finale di Davis a Praga....durante la premiazione, l'hanno suonata per buona parte del tempo....

descriptioncolonna sonora pubblicità coppa davis EmptyRe: colonna sonora pubblicità coppa davis

more_horiz
alex8mm ha scritto:
mirri ha scritto:
alex8mm ha scritto:
Inviata richiesta direttamente alla Redazione dell'emittente, interessava anche me, avevo già chiesto una volta per un altro brano e mi hanno risposto velocemente! Cool


quindi ti devono rispondere?


Non hanno l'obbligo di rispondermi.....ma confido che lo facciano, la volta scorsa sono stati gentili....
PD Ieri sera ho visto, in differita, la finale di Davis a Praga....durante la premiazione, l'hanno suonata per buona parte del tempo....


ok se ti dovessero rispondere fammi sapere!! Wink

si ho visto anche io che l'hanno suonata!! .. la cosa strana è che su youtube non c'è e con le app per riconoscere le melodie\canzoni non la trova: come se non fosse stata registrata!!

descriptioncolonna sonora pubblicità coppa davis EmptyRe: colonna sonora pubblicità coppa davis

more_horiz
neanche con shazam?

descriptioncolonna sonora pubblicità coppa davis EmptyRe: colonna sonora pubblicità coppa davis

more_horiz
penso che si riferisse a quell'app mirri

descriptioncolonna sonora pubblicità coppa davis EmptyRe: colonna sonora pubblicità coppa davis

more_horiz
MikeF18 ha scritto:
neanche con shazam?


eh.. ho provato, ma con mia grande sorpresa non l'aveva!! incredibile! pale

descriptioncolonna sonora pubblicità coppa davis EmptyRe: colonna sonora pubblicità coppa davis

more_horiz
Dato che non ti ho più fatto sapere nulla: non mi hanno risposto....ho di nuovo chiesto se, per favore, potevano fornirmi il nome e l'autore del brano in questione, ma la controparte non replica e non dà risposte.... Shocked
Boh....lo scorso anno avevo chiesto per una colonna sonora degli ATP500 e mi avevano risposto subito, molto cortesemente....
Il bello è che ho provato a cercarla anch'io per ogni dove, in rete, ma sembra che non ci sia traccia su nessun sito o Forume tantomeno su youtube....tutte le ricerche conducono al max al brano che ti hanno già segnalato....mah! What a Face

descriptioncolonna sonora pubblicità coppa davis EmptyRe: colonna sonora pubblicità coppa davis

more_horiz
alex8mm ha scritto:
Dato che non ti ho più fatto sapere nulla: non mi hanno risposto....ho di nuovo chiesto se, per favore, potevano fornirmi il nome e l'autore del brano in questione, ma la controparte non replica e non dà risposte.... Shocked
Boh....lo scorso anno avevo chiesto per una colonna sonora degli ATP500 e mi avevano risposto subito, molto cortesemente....
Il bello è che ho provato a cercarla anch'io per ogni dove, in rete, ma sembra che non ci sia traccia su nessun sito o Forume tantomeno su youtube....tutte le ricerche conducono al max al brano che ti hanno già segnalato....mah! What a Face


ci troviamo di fronte ad un mistero!!! colonna sonora pubblicità coppa davis 97171

la cosa strana è che anche con shazan non la trovi.. per me non l'hanno ancora depositata.

descriptioncolonna sonora pubblicità coppa davis EmptyRe: colonna sonora pubblicità coppa davis

more_horiz
Probabile.
Cmq sembra che sia una specie di cosa top-secret, perchè nessuno ne sa' nulla.....forse bisognerebbe contattare qualche organizzatore della Davis in persona....

descriptioncolonna sonora pubblicità coppa davis EmptyRe: colonna sonora pubblicità coppa davis

more_horiz
cmq sto impazzendo da 1 anno per trovare sta colonna sonora...2 email 1 l'anno scorso ed 1 ieri....a supertennis....no answer!!!!!!

ho la febbere a 50 colonna sonora pubblicità coppa davis 619677

descriptioncolonna sonora pubblicità coppa davis EmptyRe: colonna sonora pubblicità coppa davis

more_horiz
propongo di creare un gruppo e di inviare e-mail a profusione fino a che non ci dicono com c.... si chiama!!!

io mi accontenterei di avere anche solo il video Laughing

quando vedo quella pubblicità....se qualcuno muove anche solo un filo d'aria ...a casa succede una guerra!! Twisted Evil

aiutateeeeeemiiiiiiiii colonna sonora pubblicità coppa davis 2806

descriptioncolonna sonora pubblicità coppa davis EmptyRe: colonna sonora pubblicità coppa davis

more_horiz
gruppo!!! gruppo!!! ....mi devono dare il video almeno !!!!!!

sennò vado li e .... colonna sonora pubblicità coppa davis 432574
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere