Promemoria primo messaggio :
secondo voi qual'e il miglior negozio online? il piu fornito ,e quello con i prezzi migliori?
secondo voi qual'e il miglior negozio online? il piu fornito ,e quello con i prezzi migliori?
lijub ha scritto:e di tennispoint che ne pensate?
steccovich ha scritto:fra poco si aprirà un nuovo negozio on line che adesso è in costruzione:
DANIELI SPORT. Credetemi, io sono un patito e ogni volta che vado fuori dalla mia città , giro in cerca di negozi di tennis. Dovunque sono stato, milano, roma, torino napoli ecc ecc non ho mai visto un negozio grande e così fornito come quello della mia città.
Marcotop65 ha scritto:steccovich ha scritto:fra poco si aprirà un nuovo negozio on line che adesso è in costruzione:
DANIELI SPORT. Credetemi, io sono un patito e ogni volta che vado fuori dalla mia città , giro in cerca di negozi di tennis. Dovunque sono stato, milano, roma, torino napoli ecc ecc non ho mai visto un negozio grande e così fornito come quello della mia città.
Ma dai !?!!
Hai visto mai che tra qualche anno, insieme ai vari Roland Garros, Wimbledon, Flushing Meadows avremo anche gli Internazionali della Capitanata...
Un saluto
Marcotop65 ha scritto:@steccovich
Ti prometto che la prossima volta che andro giu' a Lecce passero' a trovarti
VICTORY ha scritto:Bellissimo il TC Foggia! Mi piacerebbe molto farci una visita. L'invito è estendibile? Non preoccuparti in caso basta che mi organizzi soltanto la cose e poi pago io, viceversa mi sa che se ne approfitterebbero in troppi. Fammi sapere e grazie mille...
VICTORY ha scritto:Bellissimo il TC Foggia! Mi piacerebbe molto farci una visita. L'invito è estendibile? Non preoccuparti in caso basta che mi organizzi soltanto la cose e poi pago io, viceversa mi sa che se ne approfitterebbero in troppi. Fammi sapere e grazie mille...
steccovich ha scritto:Ragazzi, non sto scherzando, chi vorrà fermarsi a Foggia per un incontro di tennis e , tempo permettendo, un bel bagno in piscina, potrà essere mio ospite x accedere nella struttura e passare una bella giornata.