Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

avete anche voi la mania dei completini?????

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Aerogel
Alxander
Ricciotto
ester
F4bius
foreveredberg
frank
Roger66
nanobabbo8672
MichaelStich
casa
angelocarbone
benux
the--eagle
18 partecipanti

descriptionavete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 Emptyavete anche voi la mania dei completini?????

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi non sò voi ma io..stò spendendo un sacco di soldi a completini per giocare a tennis!!!
alla fine non sono essenziali,non danno nulla in +,se non una bella estetica ma... non ne posso fare a meno!!!
succede solo a me,sono solo io il "vanitoso" ? avete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 Icon_smile avete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 Icon_smile o anche voi avete almeno 3\4 completini belli e COSTOSI????
Vamos XD

descriptionavete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 EmptyRe: avete anche voi la mania dei completini?????

more_horiz
io ho gli stessi pantoloncini neri della nike che avranno 6 anni ma sono come nuovi, comodissimi e con grandi tasche e stanno bene con qualsiasi maglia (di solito preferisco quelle in tessuto sintetico perchè con il cotone di vedono gli aloni Smile ) poi ho un completo di agassi quello tutto nero con la striscia argento orizzontale sulla maglia e poi una miriade di t-shirt tennistiche o meno

descriptionavete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 EmptyRe: avete anche voi la mania dei completini?????

more_horiz
ester ha scritto:
eheh peccato, che ora è l'euro che sta sotto...comunque ritornando agli abiti, non sapevo che prima erano obbligatorie le polo...wow.Poi ora nei tornei il mio maestro ci obbliga a indossare la tuta del circolo, anche se nn mi va e mi metto sempre ciò che voglio io Very Happy
p.s. fare shopping a Londra a Picadilly strett è il massimo..Appena sono entrata da Lillywhites, non ero più io...sembravo alice nel paese delle meraviglie xD

questa volta sono d'accordo con il tuo maestro, nei tornei voi rappresentate anche il vostro circolo, quindi è giusto presentarsi in maniera dignitosa e, se esiste, con una tuta o una maglia della squadra, questo per rispetto del vostro circolo, soprattutto negli incontri a squadre, lo so che nel tennis è più difficle, ma negli altri sport è la norma! sono anche consapevole che queste cose si capiscono meglio da grandi avete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 Icon_razz

anche io adoravo Lillywhites, ma a piccadilly preferivo carnaby street, quella di 20 anni fa, non quella di adesso, c'era di tutto per metallari, freak, punk, dark e chi più ne ha più ne metta (i miei vecchi anfibi li comprai lì!) avete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 97171

more_horiz
In Marzo sarò a Londra per una settimana....

ditemi ditemi....
conoscete dunque posti a me non noti all'interno dei quali sbizzarrirmi potrei?

ehehe

more_horiz
Lillywhites è d'obbligo... mancare l'appuntamento non puoi! avete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 953229
4 piani di sport... io ho comprato anche la mia stecca da biliardo! avete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 Icon_bounce

more_horiz
bene, bene...non mancherò di farci un giro...
si compra bene ?

more_horiz
Anche a me piacciono i bei completini (nike), ma la mia politica è di acquistarne di costosi solo un paio all'anno.
Per la quantità vado (con grande soddisfazione) da decathlon, dove con 8 euro compri pantaloncino e maglietta avete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 Icon_wink

more_horiz
F4bius ha scritto:
bene, bene...non mancherò di farci un giro...
si compra bene ?

per i prezzi chiedi a ester, io ci sono andato l'ultima volta nel 1990... non sono molto aggiornato! avete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 97171

more_horiz
lillywhite come ben dice nano e ester è al centro turistico e appena arrivi a piccadilly non puoi non battezzarlo! gran prezzi, vestierio nuovo e datato e infinita scelta per ogni categoria di sport.
poi il discorso si fa complesso, nel senso che parecchi cultori del tennis puro all'inglese preferiscono dunlop e slanzenger come marchi, per cui i negozi specializzati in solo tennis trattono solo questi articoli e in special modo solo quelli per superfici veloci\issime.
l'abbigliamento lo trovo spesso intorno a cambridge circus e le sue magiche viuzze. li ho comprato materiale fred perry con pochi pounds..per il resto appena mi muovevo per la city chiedevo informazioni.

more_horiz
Completi ne ho giusto un paio, perchè, a parte l'estetica, è difficile che di una marca mi piaccia tutto.
In particolare scarto spesso i pantaloncini (troppo lunghi, tasca interna troppo svolazzante oppure troppo "lucidi" che si appiccicano ecc...) e prendo solo la maglietta; sui pantaloncini ho trovato il nirvana con Artengo e ormai prendo quasi solo quelli, non solo per il prezzo, ma proprio perchè al momento hanno un taglio e un tessuto ideale per me; ne ho di vari colori, così ogni tanto posso fare il simil-completino con le maglie.

Sulle magliette non ho grosse preferenze, Adidas, Lotto, TTK o di nuovo Artengo (le maglie estive già mi piacciono meno, mentre quelle invernali ottime), secondo quello che mi ispira sul momento

more_horiz
lo persa ieri pomeriggio proprio sul nascere la passione per i completini:

polo nike blu federer( che non è il fatto che è di federer è il fatto che è proprio bella, sagomata sulla schiena, elegante senza porcellaggini di disegni tipo schizzi di colore o righe psichedeliche)
60 euro avete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 Icon_eek
pantaloncini abbinabili bianchi con simbolo dello stesso colore della maglia, elasticizzati
50 euro avete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 Icon_eek
scarpe nuove decenti
70 euro avete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 Icon_eek

sono uscito dal negozio in stato di shock correndo e urlando con le mani tra i capelli!
avete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 97171

se devo spendere tutti quei soldi, me li spendo in roba seria non in repliche mal fatte dei completi dei pro,

a proposito qualcuno conosce qualche modello di pantaloncini che abbiano le tasche foderate in spugna? in modo da potersi asciugare?
li usava mio padre ma non si ricorda come sempre la marca, mi interesserebbero...

more_horiz
Io prendo quasi sempre "i fondi di magazzino" così ho magliette comunque di buona qualità ed a un buon prezzo. avete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 Icon_wink

more_horiz
Il negozio piu' bello che ho visto ( e mai vedro') sara' stata l'aria o il profumo di storia tennistica, l'ho visitato quest'estate a Wimbledon (ero a Londra x vacanze estive e vi ho fatto un salto pe visitare il Centre Court, indimenticabile) proprio adiacente al circolo c'e' questo negozio, non grandissimo,ma con marchi e modelli di ogni genere.
p.s. due anni fa' sono stato a visitare Parigi, e indovinate dove ho fatto un salto....?

more_horiz
nano8672 ha scritto:
Lillywhites è d'obbligo... mancare l'appuntamento non puoi! avete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 953229
4 piani di sport... io ho comprato anche la mia stecca da biliardo! avete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 Icon_bounce

quoto, quoto, e straquoto Very Happy è un universo parallelo!!
per nano:lo so, hai ragione, in un torneo un atleta rappresenta la propria squadra, però almeno io, mi metto solo la felpa e i pantaloni, dopo il completino lo scelgo io per comodità sinceramente...

more_horiz
bè ragazzi non è che compro 12 completini l'anno è hehehe
ne ho 2 dell'adidas ma... stò per fare una bella spesa:
3 completini nike,2 smanicati (quelli di delpo) e uno se non erro di nadal,l'ultimo indossato....
per le scarpe devo assolutamente comprarne un paio decenti.. credo andrò sulle nike air max court ballestic..quelle indossate anche da rafa Smile spettacolari..bianche e arancioni XD
poi una tuta..sempre nike !!
cmq i prezzi che ho letto per i completini "firmati" sono piuttosto alti! io compro su mister tennis e i prezzi sono decisamente piu bassi! tute federer escluse!

more_horiz
the--eagle ha scritto:
3 completini nike,2 smanicati (quelli di delpo) e uno se non erro di nadal,l'ultimo indossato....
per le scarpe devo assolutamente comprarne un paio decenti.. credo andrò sulle nike air max court ballestic..quelle indossate anche da rafa Smile spettacolari..bianche e arancioni XD
cmq i prezzi che ho letto per i completini "firmati" sono piuttosto alti! io compro su mister tennis e i prezzi sono decisamente piu bassi! tute federer escluse!

cosa fanno le air max da tennis? ma dove arriveranno i tamarri!? avete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 97171
mi immagino che piume avete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 97171

more_horiz
d.lo ha scritto:
the--eagle ha scritto:

cosa fanno le air max da tennis? ma dove arriveranno i tamarri!? avete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 97171
mi immagino che piume avete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 97171

sono andato a vederle, pare non abbiano molto da spartire con i modelli commerciali, per fortuna avete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 97171

more_horiz
d.lo ha scritto:
d.lo ha scritto:
the--eagle ha scritto:

sono andato a vederle, pare non abbiano molto da spartire con i modelli commerciali, per fortuna avete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 97171

hehe nono sono delle ottime scarpe per il tennis avete anche voi la mania dei completini????? - Pagina 2 Icon_smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: