Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio per visita medica sportiva a Torino Emptyconsiglio per visita medica sportiva a Torino

more_horiz
Ciao,

mi consigliate un medico economico per la visita medica sportiva a Torino o provincia Nord (Caselle, Ciriè, ...).

Grazie a tutti

descriptionconsiglio per visita medica sportiva a Torino EmptyRe: consiglio per visita medica sportiva a Torino

more_horiz
Giorgio80 ha scritto:
Ciao,

mi consigliate un medico economico per la visita medica sportiva a Torino o provincia Nord (Caselle, Ciriè, ...).

Grazie a tutti

scusami ma... non e' meglio che vai alla visita organizzata dal tuo circolo x il rilascio della tessera..? almeno, piu' economico di quello e' impossibile

descriptionconsiglio per visita medica sportiva a Torino EmptyRe: consiglio per visita medica sportiva a Torino

more_horiz
Al circolo si parla di 50€ se trovavo a meno preferivo

more_horiz
Giorgio80 ha scritto:
Al circolo si parla di 50€ se trovavo a meno preferivo

50 euro visita medica piu tessera o solo visita medica ?

io onestamente, a Napoli ho pagato 40 + 20.

e tieni presente che le visite mediche sportive notoriamente costano tanto.. soprattutto se vai come privato e non come affiliato ad un circolo !

more_horiz
50 solo visita. Per la tessera ho già pagato 30 iuri

more_horiz
Giorgio80 ha scritto:
50 solo visita. Per la tessera ho già pagato 30 iuri

a me pare di aver pagato 60... a sto punto avro' pagato, 30 e 30...
ed, ancora, a sto punto 50 mi pare un po tantino!

more_horiz
Sarà mica x quello che ho chiesto il consiglio Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: