...o come diceva una famosa pubblicità---c'è Baruffa nell'aria
Raga, diamoci una calmata..tutti quanti.
Anche perchè qui a smuovere le acque non è stato nessuno di noi...ma certe mosse A DIR POCO STRANE del gruppo AMER...
Racchette diverse dagli specimen.
Racchette diverse da quelle presentate.
Racchette che testate con determinate caratteristiche, vengono spedite con caratteristiche diverse, talora corde diverse su uno stesso modello, bilanciature diverse in una stessa spedizione, flex non costanti....in una stessa spedizione.
Ed allora, tutti via a dare le proprie impressioni, formalmente TUTTE giuste..in quanto basate su esperienze diverse tra loro...ma non per colpa nostra!
Mi sapurtroppo qualcosina non va nelle industrie del nostro amato sport...
-Racchette "di fantasia" (a dir poco...)-------WILSON
-Telai smentiti (YT Instinct) che appaiono magicamente, e telai annunciati (YT Pro Tour) che vengono messi almeno momentaneamente nel limbo-------HEAD
-Corde "fantasma" (RPM Blast) che appaiono-addirittura sul sito della casa madre-spariscono, si trasformano magicamente in Pro hurricane Black (che già c'è) poi riappaiono ma "per quando saranno pronti" (vaglielo a dire ai miei junior che le stan testando...
). Eppoi, ritardi di consegna del nuovo (APD GT) ed altre cose su cui è meglio tacere------BABOLAT
E potrei continuare a lungo....pacchetti d'acquisto "obbligatori" (per legge non esistono, si chiama "ricatto")...che cambiano da rappresentante a rappresentante quando non da negozio a negozio, pagamenti anticipati su consegne in anteprima....raga...così il mercato va a PUTTANE....
Scusate, ma certe cose andavano dette...anche a me non piace il clima che talvolta si crea nelle discussioni, perchè (e ripeto, giustamente) in molti pensano di avere ragione, ed in un certo modo ce l'hanno, visti certi atteggiamenti delle aziende.
Però vi chiedo..non cerchiamo lo scontro..la causa, ve l'ho spiegato, sta nei suddetti atteggiamenti. Litigare tra noi porta solo in una direzione...sgretolare tante buone cose fatte finora
Scusate lo sfogo...e buon tennis a tutti