Veterano ha scritto: Bueno tecnicamente il colpo e' ovviamente efficace,e' molto tempo che non lo vedevo giocare ma mi pare che ci sia stato un bel cambio,preparazione easy e molto old style,addirittura la presa mi sembra possa essere una estern o una strong estern,efficace perche' distende tutto il braccio e utilizza tutta la leva che ha a disposizione,che poi e' il lato positivo ma anche negativo di questo colpo.Stirando il braccio cosi' deve per forza di cose muoversi per farsi spazio e distendere il braccio infatti i colpi migliori escono quando e' in spostamento verso destra e si puo' allungare al meglio,sulle palle piu' centrali o al corpo invece puo avere dei problemi se non si muove velocemente,magari non tirera' la palla sugli alberi ma sicuramente non riuscira' a spingere come si deve.
Percio' gran dritto a livello di potenza,ma con dei problemi riguardo al movimento e distanza dalla palla.
Buon giorno ... ciao Vet ...
concordo appieno, l'efficacia è innegabile ma è visibile quanto la leva sia lunga e crei problemi nei colpi al corpo o che necessitano un timing accellerato ... con i debiti paragoni, ho difficoltà anche io al riguardo pur essendo 171 cm a distendere il braccio alle volte, avendo io uno swing, quando ben eseguito e piantato coi piedi in terra, abbastanza old style ma sto provando a modificarlo per guadagnare in rotazioni e velocità di esecuzione ...
Ma una curiosità Vet, tu giochi con PD retail
? ... non per altro ma avendola appena presa e dovendola provare proprio oggi, non avevo mai notato che un tecnico/player del tuo livello usasse un telaio così "moderno"
... come la incordi?
Scusate l'OT...e grazie dell'attenzione.