Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

E io che credevo fossero dei campioni...

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
magazzie
Alessandro
Aerogel
m4nd
MichaelStich
alberto
Felipo
abracadabra78
braided
frank
foreveredberg
LaRana
16 partecipanti

descriptionE io che credevo fossero dei campioni... - Pagina 2 EmptyE io che credevo fossero dei campioni...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Per curiosità ho provato a cercare nelle classifiche FIT alcuni nomi che vedo spesso nei forum di tennis (non in questo sia chiaro, non sto parlando di nessuno di voi) parlare di racchette o addirittura pubblicare vere e proprie recensioni e con mia grossa meraviglia ho visto che spesso sono nc....

Il resto aggiungetelo voi...

descriptionE io che credevo fossero dei campioni... - Pagina 2 EmptyRe: E io che credevo fossero dei campioni...

more_horiz
Alessandro sono spariti un mio post in cui scherzavo sulle parole di Ibra, dicendo che in effetti qui sul forum nessuno è veramente in grado di fare una recensione di una racchetta, ed uno di Frank in cui rispondeva con uno smiley alla mia battuta.
Controllate se il backhand del forum ha un bug che cancella in maniera casuale i post se non si è trattato di un problema di moderazione.

Ciao
A

descriptionE io che credevo fossero dei campioni... - Pagina 2 EmptyRe: E io che credevo fossero dei campioni...

more_horiz
ho saputo solo ora che è successo... è stato Alex che ha eliminato qualche post per il semplice motivo: purtroppo ultimamente e su ogni thread si va sempre OT, e noi dello staff abbiamo avvisato piu volte e ripetutamente gli utenti (molte volte anche tramite mp), che esiste anche la chat per ridere e scherzare e per andare OT... sui thread si può ridere, si può scherzare, ma senza esagerare, sempre rimanendo nell'ambito dello stesso argomento, senza andare OT... ultimamente però dopo tantissimi ripetuti avvisi, vediamo che non cambia nulla e quindi abbiamo deciso di procedere cancellando i post inutili... questa volta è capitato che CASUALMENTE che Alex abbia letto 2/3 post che andavano OT e li ha cancellati... è solo un puro caso che ciò sia successo su questo thread... però ragazzi, se nemmeno dopo gli avvisi tramite mp, cambia nulla....... allora qualcosa (come eliminare i post inutili) si deve fare.... LaRana non mi sto riferendo direttamente a te, è solo un caso che un tuo post sia stato eliminato.. anzi, personalmente non penso di aver visto troppi OT da parte tua in questo forum.. quindi non pensare che me la sto prendendo con te.. perchè non è assolutamente così.. vi sto solo spiegando il motivo dell'eliminazione dei post e la linea che si sta decidendo di seguire... visto che dopo i ripetuti avvisi (tramite mp) a non andare OT su ogni minimo thread, non cambia mai nulla... e ci tengo a sottolineare che non mi sto riferendo a te, ma in generale... infatti per puro caso è stato eliminato un tuo post che andava OT (che non so bene quale sia e non posso giudicare in quanto non ero presente e non ho letto).. ma poteva benissimo capitare che venisse eliminato un altro post inutile e OT scritto da qualcuno che va regolarmente OT... non so se mi sono spiegato...

Ps: LaRana, ti chiederei però, la prossima volta di darmi un pò piu di tempo per sapere ciò che è successo, perchè io non sto presente 24 ore su 24 sul forum e non mi capita molto spesso di trovare in linea gli altri dello staff e parlarci..... dammi tempo e cerco di rispondere a qualsiasi dubbio.... la prossima volta che post verranno eliminati verrà scritto il motivo.. magari tramite mp...

more_horiz
Ok, capito il motivo ma non lo condivido e non ne condivido i modi. In fin dei conti è un forum e non un magazine.
Il forum vive, secondo me, di due cose. Dei contenuti creati dagli utenti e dall'interazione fra gli stessi.
Qui mi sembra che i paletti stiano diventando un po' troppo rigidi e temo di non divertirmi più, se devo anche stare attento a fare una battuta.

Ciao a tutti Wink

more_horiz
LaRana ha scritto:
Ok, capito il motivo ma non lo condivido e non ne condivido i modi. In fin dei conti è un forum e non un magazine.
Il forum vive, secondo me, di due cose. Dei contenuti creati dagli utenti e dall'interazione fra gli stessi.
Qui mi sembra che i paletti stiano diventando un po' troppo rigidi e temo di non divertirmi più, se devo anche stare attento a fare una battuta.

Ciao a tutti Wink

non so che hai scritto e non ero presente.. quindi non posso giudicare... ci tenevo solo ad essere corretto nei tuoi confronti informandomi su cosa fosse successo e spiegandoti il perchè...

more_horiz
Basta, siete OFF TOPIC !!!!!! Very Happy

more_horiz
LaRana ha scritto:

Ciao a tutti Wink

Non sono mai intervenuto nelle discussioni, ma questa volta vorrei
aggiungere la mia opinione, senza riferirmi al caso particolare che non
conosco non avendo letto i post cancellati:
sono d'accordo con LaRana su quello che intende per la vita di un forum, interazione tra utenti sia delle loro conoscenze che condivisione delle loro esperienze, e questo significa ogni tanto andare OT anche solo per fare una battuta, che poi è uno dei motivi per cui frequento questo forum.
Aggiungo che è strano essere "accusato" di andare OT in una discussione aperta nella sezione "OFF TOPIC", cosa ne dite?
Questo senza la voglia di far nessuna polemica, solo per aggiungere l'opinione di un frequentatore un po' preoccupato dal clima "caldo" in cui ci stiamo muovendo nelle ultime settimane.
Forse non sarebbe il thread giusto per parlare di queste cose, ma aprire una nuova discussione in un'altra sezione mi sarebbe sembrato dispersivo. E io che credevo fossero dei campioni... - Pagina 2 Icon_razz
Grazie Andy
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
è poco che frequento questo forum quindi non conosco e non posso giudicare...

però,visto che siamo nella sezione OT,mi sembra un pò esagerato cancellare dei post per essere andati off-topic E io che credevo fossero dei campioni... - Pagina 2 Icon_smile

ovviamente IMO.. E io che credevo fossero dei campioni... - Pagina 2 Icon_rr

more_horiz
eh...si...un anacronismo che merita parecchie riflessioni

OT = Tutto ed il CONTRARIO di TUTTO

cheers

more_horiz
Qui trovate la risposta:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Comunico che in seguito tutti gli O.T. di questo 3d verranno spostati sotto alla suddetta risposta.

more_horiz
per tornare IN TOPIC io penso che il miglior livello del giocatore non sia per forza di cose sinonimo di maggiore conoscenza dell'attrezzatura tecnica. voglio dire che ne capisco molto ma molto più io di corde e di racchette che sono un 4.5 e arrivero' massimo a 4.4 nella mia vita, che amici miei che mi fanno 61 61 che pero' non sanno la differenza tra un mono e un multi e non sanno che piatto ha la propria racchetta. certo non scrivo recensioni su riviste nazionali pero' qualche considerazione sulle racchette e sulle corde che ho provato mi sento di formularla comunque, magari rivolta a utenti del mio stesso livello.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
nano8672 ha scritto:
LaRana ha scritto:

Ciao a tutti Wink

Non sono mai intervenuto nelle discussioni, ma questa volta vorrei
aggiungere la mia opinione, senza riferirmi al caso particolare che non
conosco non avendo letto i post cancellati:
sono d'accordo con LaRana su quello che intende per la vita di un forum, interazione tra utenti sia delle loro conoscenze che condivisione delle loro esperienze, e questo significa ogni tanto andare OT anche solo per fare una battuta, che poi è uno dei motivi per cui frequento questo forum.
Aggiungo che è strano essere "accusato" di andare OT in una discussione aperta nella sezione "OFF TOPIC", cosa ne dite?
Questo senza la voglia di far nessuna polemica, solo per aggiungere l'opinione di un frequentatore un po' preoccupato dal clima "caldo" in cui ci stiamo muovendo nelle ultime settimane.
Forse non sarebbe il thread giusto per parlare di queste cose, ma aprire una nuova discussione in un'altra sezione mi sarebbe sembrato dispersivo. E io che credevo fossero dei campioni... - Pagina 2 Icon_razz
Grazie Andy
ciao nano.....e' anche da dire che ogni topic "off topic" ha un preciso argomento,dunque mi sembra corretto il lavoro dei mod....e mi scuso per primo perche' sono uno di quelli che ogni tanto E io che credevo fossero dei campioni... - Pagina 2 810504 vanno fuori argomento,io aprrezzerei quello che questi ragazzi fanno gratis piu' che criticarli,poi va be',ognuno la pensa a proprio modo,ci mancherebbe

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:

ciao nano.....e' anche da dire che ogni topic "off topic" ha un preciso argomento,dunque mi sembra corretto il lavoro dei mod....e mi scuso per primo perche' sono uno di quelli che ogni tanto E io che credevo fossero dei campioni... - Pagina 2 810504 vanno fuori argomento,io aprrezzerei quello che questi ragazzi fanno gratis piu' che criticarli,poi va be',ognuno la pensa a proprio modo,ci mancherebbe

giusto ibra, ma la mia voleva essere una opinione, non critica, costruttiva, come ho spiegato nel topic apposito, chiedevo una spiegazione ed una via di mezzi tra tolleranza zero e libertà assoluta... d'altronde il regolamento parla chiaro e non esclude l'OT in assoluto, ma solo quello che non contribuisce alla discussione, e spesso gli OT contribuiscono alla collaborazione e quindi alla discussione!
questa è ovviamente solamente la mia umile opinione! E io che credevo fossero dei campioni... - Pagina 2 622327

more_horiz
di riffa o di raffa, volenti o nolenti - sono il primo ad ammetterlo - ci abbiamo sguazzato tutti con i commentini che vengono spontanei ...

E io che credevo fossero dei campioni... - Pagina 2 810504

more_horiz
errex2008 ha scritto:
di riffa o di raffa, volenti o nolenti - sono il primo ad ammetterlo - ci abbiamo sguazzato tutti con i commentini che vengono spontanei ...

E io che credevo fossero dei campioni... - Pagina 2 810504

sono stati dei bei momenti... E io che credevo fossero dei campioni... - Pagina 2 Icon_razz

questa mi è venuta dal cuore... ora sull'argomento rispondo solo nel topic apposito, altrimenti mi prendo un cazziatone!!! E io che credevo fossero dei campioni... - Pagina 2 810504

more_horiz
E io che credevo fossero dei campioni... - Pagina 2 622327

fatto "outing" , penso si possa chiudere qui il discorso...
altrimenti si rischia di annoiare gli altri iscritti!

Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: