Marcotop65 ha scritto: @dreinn
Ma quale perdono ? Qui in questo forum piu' parliamo e meglio e' , naturalmente nei limiti del rispetto altrui, per cui
Il fatto e' che , lavorando di fino sul grammo, poi ti ritrovi a vedere spettacoli come quelli sopra, e ti cadono le braccia...
Non e' solo un problema di peso, ma anche di bilanciamento...
Fermo restando che la racchetta e' una signora racchetta....
quoto in pieno, più ci scambiamo opinioni e meglio è..... ma tornando a noi..... ultimamente si assiste, a mio modestissimo parere, ad una grossa ricerca nel campo delle racchette...... il problema è che la ricerca, sempre a mio modestissimo parere, è finalizzata solo ed esclusivamente ad un mero discorso marketing..... in buona sostanza...... a loro interessa (giustamente) vendere e non vorrei che tutto ciò che investono in pubblicità vada a scapito della qualità degli attrezzi prodotti.
A mio avviso ultimamente si salva come qualità costruttiva solo Yonex e Pince, il resto è tutta una cineseria, più o meno fatta bene.
Come ho scritto ho abbandonato dunlop quando mi sono trovato la racca NUOVA con 10 g di silicone nel manico ed allora ho deciso che non avrebbero più preso i miei soldi.
Ho buttato uno sguardo ad head e ho girato subito la testa (2 racche uguali, nuove di pacca acquistate da un mio amico con una differenza di peso di 7 g).
Sto usando wilson e provando babolat...... la conclusione..........
E' un buon braccio che fa una ottima racchetta.......