Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSteam 105S nuovo scempio cinese ? EmptySteam 105S nuovo scempio cinese ?

more_horiz
Ieri sera sono andato a togliere il grip dalla mia Steam 105S ( a proposito, grazie ancora Francovich !!) per mettere del piombo , e il manico si presentava cosi' :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tenendo presente che il bianco e' una sostanza gommosa rigida che copre il manico che e' nero, cosa notate di strano ?

descriptionSteam 105S nuovo scempio cinese ? EmptyRe: Steam 105S nuovo scempio cinese ?

more_horiz
Tutto!

descriptionSteam 105S nuovo scempio cinese ? EmptyRe: Steam 105S nuovo scempio cinese ?

more_horiz
è il nuovo amplifeel Smile

more_horiz
La asimmetria del manico, piu' spesso da una parte, perche' il materiale gommoso bianco non e' stato posato uniformemente, ma a cavolo !!!
Altro che Zozzolat !
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Guarda che se e' per questo, le Babolat costano pure di piu' ...,

more_horiz
Io direi una cosa in piu' ....Pensa a quelli che comprano le racchette nuove !!! Very Happy

more_horiz
Beh, andiamoci piano con gli " insulti".... E' vero che ognuno con i propri soldi puo' fare quello che vuole....
Mario, tu che ne dici di questo manico ?

more_horiz
premesso che uso wilson da quando ho trovato la dunlop nuova con 10 g di silicone nel manico, ma a giudicare dalle foto c'è poco da prendere in giro babolat, un manico asimmetrico come quello in foto non è certo il massimo a livello di qualità costruttiva...... ed ultimamente anche wilson (che le racche non le regala) mi sembra abbia preso la "via cinese" in tutti i sensi........
A proposito ho avuto modo di provare la apd 2013...... sarà anche una zozzolat, ma con il "bracciuzzo" bello allenato è davvero "tanta lana" !!!! Very Happy

more_horiz
perdonatemi..
se penso che la errani ha pagato di tasca sua per sciogliere contratto con wilson e passare poi a babolat............

more_horiz
@dreinn
Ma quale perdono ? Qui in questo forum piu' parliamo e meglio e' , naturalmente nei limiti del rispetto altrui, per cui cheers cheers cheers
Il fatto e' che , lavorando di fino sul grammo, poi ti ritrovi a vedere spettacoli come quelli sopra, e ti cadono le braccia...
Non e' solo un problema di peso, ma anche di bilanciamento... Evil or Very Mad
Fermo restando che la racchetta e' una signora racchetta....

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
@dreinn
Ma quale perdono ? Qui in questo forum piu' parliamo e meglio e' , naturalmente nei limiti del rispetto altrui, per cui cheers cheers cheers
Il fatto e' che , lavorando di fino sul grammo, poi ti ritrovi a vedere spettacoli come quelli sopra, e ti cadono le braccia...
Non e' solo un problema di peso, ma anche di bilanciamento... Evil or Very Mad
Fermo restando che la racchetta e' una signora racchetta....

quoto in pieno, più ci scambiamo opinioni e meglio è..... ma tornando a noi..... ultimamente si assiste, a mio modestissimo parere, ad una grossa ricerca nel campo delle racchette...... il problema è che la ricerca, sempre a mio modestissimo parere, è finalizzata solo ed esclusivamente ad un mero discorso marketing..... in buona sostanza...... a loro interessa (giustamente) vendere e non vorrei che tutto ciò che investono in pubblicità vada a scapito della qualità degli attrezzi prodotti.
A mio avviso ultimamente si salva come qualità costruttiva solo Yonex e Pince, il resto è tutta una cineseria, più o meno fatta bene.
Come ho scritto ho abbandonato dunlop quando mi sono trovato la racca NUOVA con 10 g di silicone nel manico ed allora ho deciso che non avrebbero più preso i miei soldi.
Ho buttato uno sguardo ad head e ho girato subito la testa (2 racche uguali, nuove di pacca acquistate da un mio amico con una differenza di peso di 7 g).
Sto usando wilson e provando babolat...... la conclusione..........
E' un buon braccio che fa una ottima racchetta....... Very Happy

more_horiz
dreinn ha scritto:
perdonatemi..
se penso che la errani ha pagato di tasca sua per sciogliere contratto con wilson e passare poi a babolat............

È passata alla pd perchè si sposa meglio col SUO gioco.

Ogni attrezzo è specifico per un tipo di gioco/colpo/rotazione, il caso di Sara non vuol dire che Babolat è meglio di Wilson.

more_horiz
Tornando all'argomento..girata la foto a chi di dovere, mi sa che qualcuno per qualche giorno non avrà il suo pugno di riso (al massimo il pugno glielo danno, ma non di riso... Rolling Eyes )

Comunque alla faccia del controllo qualità... Shocked
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: