Qualcuno si iscrive a questo torneo? Se riesco ad iscrivermi sarà il mio esordio stagionale...
borisbecker79 ha scritto:Qualcuno si iscrive a questo torneo? Se riesco ad iscrivermi sarà il mio esordio stagionale...
F4bius ha scritto:se hai una classifica migliore di 3.1 non puoi iscriverti.
ciao
mirri ha scritto:F4bius ha scritto:se hai una classifica migliore di 3.1 non puoi iscriverti.
ciao
grazie fabius immaginavo, ma non dovrebbe essere scontato: dato che più in alto di classifica dei 3.1 ci sono i seconda categoria ed il torneo è un terza? mi scuso per l'OT.
F4bius ha scritto:esatto, ma come faceva notare Mirri, essendo limitato 3.1 si poteva anche dire che è un torneo di terza....
almeno io la intendo così....
buona serata
borisbecker79 ha scritto:Nessun iscritto del forum a questo torneo?
borisbecker79 ha scritto:Allora in bocca al lupo!
Presumo ti iscriverai a qualche tappa del Master della Brianza, vero?
iNx ha scritto:io ci sarò, ma farò una magra figura visto che probabilmente mi presenterò all'esordio con le mie nuove racchette provate pochi minuti e con corde e tensione sparata totalmente a caso
iNx ha scritto:Al contrario delle aspettative e con un setup delle corte totalmente sbagliato, un buon esordio per me...ho battuto un ragazzo 4.2 che conosco bene (è sempre stato 4.1 ma quest'anno è retrocesso) molto regolare con palla abbastanza pesante. Partita di 2 ore e mezza molto difficile, vinta al terzo in recupero con punteggio 5-7 6-2 6-4. E ora vediamo di prendere una bella asfaltata nel tabellone dei terza
borisbecker79 ha scritto:iNx ha scritto:io ci sarò, ma farò una magra figura visto che probabilmente mi presenterò all'esordio con le mie nuove racchette provate pochi minuti e con corde e tensione sparata totalmente a caso
La magra figura invece l'ho fatta io. Asfaltato 6-0, 6-1 da un pari classifica. Non c'è mai stata partita, mi ha preso a pallate. Almeno mi sono divertito perchè giocava proprio bene. Spero che vada avanti il più possibile nel torneo...
borisbecker79 ha scritto:Infatti, ho visto. Ci sono rimasto male. Speravo che vederlo andare avanti nel torneo mi sollevasse il morale, e invece nulla. Peccato...
pink floyd ha scritto:iNx ha scritto:Al contrario delle aspettative e con un setup delle corte totalmente sbagliato, un buon esordio per me...ho battuto un ragazzo 4.2 che conosco bene (è sempre stato 4.1 ma quest'anno è retrocesso) molto regolare con palla abbastanza pesante. Partita di 2 ore e mezza molto difficile, vinta al terzo in recupero con punteggio 5-7 6-2 6-4. E ora vediamo di prendere una bella asfaltata nel tabellone dei terza
bravo matteo
pink floyd ha scritto:borisbecker79 ha scritto:Infatti, ho visto. Ci sono rimasto male. Speravo che vederlo andare avanti nel torneo mi sollevasse il morale, e invece nulla. Peccato...
prossimo tuo torneo ? quanta sport village ??'