Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDIFFERENZA TELAIO AEROPRO E PURE DRIVE EmptyDIFFERENZA TELAIO AEROPRO E PURE DRIVE

more_horiz
COMNE DA TITOLO VORREI SAPERE LA DIFFERENZA TRA IL TELAIO AEROPRO E LA PURE DRIVE CORTEX GRAZIE

descriptionDIFFERENZA TELAIO AEROPRO E PURE DRIVE EmptyRe: DIFFERENZA TELAIO AEROPRO E PURE DRIVE

more_horiz
DIFFERENZA TELAIO AEROPRO E PURE DRIVE Empty [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]DIFFERENZA TELAIO AEROPRO E PURE DRIVE Icon_minipost1 Da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- ti preghiamo di non scrivere in maiuscolo.


Cliccando"Accetto" al momento dell'iscrizione:
- accetti di aver letto il presente regolamento per intero;
- accetti di rispettare il presente regolamento;
(Il presente regolamento è quello standard ben visibile al momento dell'iscrizione a questo forum)


Di la verità non l'hai letto il regolamento...Razz

descriptionDIFFERENZA TELAIO AEROPRO E PURE DRIVE EmptyRe: DIFFERENZA TELAIO AEROPRO E PURE DRIVE

more_horiz
si vero nn ho letto il regolamento posso avere una risposta alla mia domanda grazie

descriptionDIFFERENZA TELAIO AEROPRO E PURE DRIVE EmptyRe: DIFFERENZA TELAIO AEROPRO E PURE DRIVE

more_horiz
ok dai ...non lo legge nessuno  Very Happy  Shocked  Shocked  Embarassed  Embarassed  . Pero' dopo 2 mesi ti potrebbero anche rispondere . Io non lo faccio perche' non ne ho idea . Mi dispiace .
Ragazzi ...c'e' un volontario ? 
Da quanto so io , leggendo e rileggendo , la APD è piu' consigliata per chi arrota come un forsennato , mentre la Pure Drive è piu' indicata per un gioco piatto. 
Occhio perche' pero' devi fare un'attenzione estrema alle corde per non aver problemi alle articolazioni.

descriptionDIFFERENZA TELAIO AEROPRO E PURE DRIVE EmptyRe: DIFFERENZA TELAIO AEROPRO E PURE DRIVE

more_horiz
ma quale tra le due racchette è più rigida?

descriptionDIFFERENZA TELAIO AEROPRO E PURE DRIVE EmptyRe: DIFFERENZA TELAIO AEROPRO E PURE DRIVE

more_horiz
Pure drive è più rigida della aero

descriptionDIFFERENZA TELAIO AEROPRO E PURE DRIVE EmptyRe: DIFFERENZA TELAIO AEROPRO E PURE DRIVE

more_horiz
Ma vuoi sapere la differenza tecnica tra i due telai o come cosa cambia a livello di gioco ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere