Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAnnunci senza prezzo... EmptyAnnunci senza prezzo...

more_horiz
...perchè?
Non ho mai capito perchè non si mettono tutte le info nel post cosi uno si fa un'idea e via...

E' pura curiosità sia chiaro, ma mi piacerebbe sapere questo modo di inserire gli annunci visto che non riesco a trovarne un motivo valido Laughing Laughing

Anche solo per il fastidio di non vedersi intasare di pm o mail io metterei sempre tutte le info nell'annuncio...ILLUMINATEMI Laughing Laughing

PS: ripeto è solo per pura curiosità senza polemiche...

descriptionAnnunci senza prezzo... EmptyRe: Annunci senza prezzo...

more_horiz
è che non prendo sonno...e quindi vi rompo le palle con sti quesiti...abbiate pazienza, ma rispondetemi se vi va Very Happy

more_horiz
Mah, secondo me, sia mettere il prezzo che non metterlo ha i suoi pro e contro.
Chi non mette il prezzo ( almeno all'inizio) , non vuole sputtanarsi con eventuali ribassi. D'altro canto se manca il prezzo io, e parlo di me, capisco se la racchetta mi interessa realmente , perche' chi e' malato di racchettite, sempre come me, come vede un prezzo interessante parte con l'acquisto.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

more_horiz
io gli annunci senza prezzo non li considero....dò per scontato che siano prezzi "fuori mercato".

more_horiz
Concordo non ha senso non mettere info, foto e prezzo fin da subito...
si spera forse di ricevere un'offerta ingenuamente alta??
mha certi annunci sono veramente inguardabili, ok ognuno è libero di agire come meglio crede ma...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cool Cool

more_horiz
a volte in privato il prezzo di un usato si avvicina molto ad un telaio nuovo di pacca...forse ci si vergogna? Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: