Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionrimozione neo e ripresa allenamenti Emptyrimozione neo e ripresa allenamenti

more_horiz
ciao a tutti, domani mi opero a un neo, volevo chiedervi, qualcuno ha fatto questo tipo di operazione? e dopo quanto ha ripreso a giocare?

descriptionrimozione neo e ripresa allenamenti EmptyRe: rimozione neo e ripresa allenamenti

more_horiz
RiccardoRF ha scritto:
ciao a tutti, domani mi opero a un neo, volevo chiedervi, qualcuno ha fatto questo tipo di operazione? e dopo quanto ha ripreso a giocare?

dipende dal neo e da quanti punti ti danno. Se è qualcosa di ordinario, dieci giorni bastano e avanzano.

descriptionrimozione neo e ripresa allenamenti EmptyRe: rimozione neo e ripresa allenamenti

more_horiz
il neo è circa un centimetro e mezzo, ed è sulla scapola, devo aspettare che mi tolgano i punti per forza?

descriptionrimozione neo e ripresa allenamenti EmptyRe: rimozione neo e ripresa allenamenti

more_horiz
RiccardoRF ha scritto:
il neo è circa un centimetro e mezzo, ed è sulla scapola, devo aspettare che mi tolgano i punti per forza?

Chiedi al chirurgo cosa puoi o non puoi fare col Tennis .
rimozione neo e ripresa allenamenti 622327

descriptionrimozione neo e ripresa allenamenti EmptyRe: rimozione neo e ripresa allenamenti

more_horiz
Io ne ho tolto uno (più due piccole cisti) sulla testa 9 giorni fa e domani mi tolgono i punti. Ieri ho tranquillamente giocato due ore...

descriptionrimozione neo e ripresa allenamenti EmptyRe: rimozione neo e ripresa allenamenti

more_horiz
si però la schiena si muove mentre gioco e i muscoli lavorano, quindi non saprei, vabbè domani chiedo! la cicatrice com'è?

descriptionrimozione neo e ripresa allenamenti EmptyRe: rimozione neo e ripresa allenamenti

more_horiz
Cucita.. Very Happy
Ne avevo tolto uno anni fa, all'inizio la cicatrice si vedeva, dopo un po' di tempo era praticamente invisibile.
Comunque non ti preoccupare, male che vada appena tolti i punti (una decina di gg.), potrai giocare quanto vuoi.

descriptionrimozione neo e ripresa allenamenti EmptyRe: rimozione neo e ripresa allenamenti

more_horiz
rimozione neo e ripresa allenamenti 97171 rimozione neo e ripresa allenamenti 97171 hahahaha
menomale, sono molto preoccupato, molti dicono che non fa niente, il taglio è profondo?

descriptionrimozione neo e ripresa allenamenti EmptyRe: rimozione neo e ripresa allenamenti

more_horiz
non ti proccupare...non sentirai assolutamente niente.

descriptionrimozione neo e ripresa allenamenti EmptyRe: rimozione neo e ripresa allenamenti

more_horiz
Ciao , io ho tolto alcuni nei sulla schiena . L'intervento avviene in anestesia locale quindi non sentirai dolore, fastidio al massimo quando mettono i punti.
Un po di dolore ci sarà quando finirà l'effetto dell'anestesia ma nulla di insopportabile.
Per quanto riguarda gli allenamenti invece temo dovrai stare fermo finché non toglierai i punti, la schiena è una zona piuttosto sollecitata dal tennis ed ogni movimento rischierebbe di 'tirare' troppo ed inficiare la guarigione della ferita.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere