Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMagari qualcuno mi aiuta... Corde per prestige pro EmptyMagari qualcuno mi aiuta... Corde per prestige pro

more_horiz
Mi sono appena tolto questo sfizzietto, ma non so con cosa mi conviene incordare!!
Solitamente gioco con delle pure drive roddick con in ibrido le alu pwr rough e budello pacific con tensione v/o 21,5/24 anche se penso di alzare un po' il tiraggio perché la palla mi scappa spesso! Sulla prestige mi troverei bene con le stesse corde o é un telaio che predilige un full??

descriptionMagari qualcuno mi aiuta... Corde per prestige pro EmptyRe: Magari qualcuno mi aiuta... Corde per prestige pro

more_horiz
ho giocato con le solinco tour bite 1,20 in full a tensioni basse (20). Da provare..

descriptionMagari qualcuno mi aiuta... Corde per prestige pro EmptyRe: Magari qualcuno mi aiuta... Corde per prestige pro

more_horiz
perche disponibile ho le 1.25.. a che tensione mi consigli?

more_horiz
Proverei a 20 o un kiletto meno

more_horiz
franzinidavide ha scritto:
Mi sono appena tolto questo sfizzietto, ma non so con cosa mi conviene incordare!!
Solitamente gioco con delle pure drive roddick con in ibrido le alu pwr rough e budello pacific con tensione v/o 21,5/24 anche se penso di alzare un po' il tiraggio perché la palla mi scappa spesso! Sulla prestige mi troverei bene con le stesse corde o é un telaio che predilige un full??
Io il miglior set up (gioco semi piatto) l'ho trovato in quello che hai Alu-budello...io usavo però Alu Power (lisce non Rough) e come budello il VS Touch 1,30...facevo 21,5 le Alu e 23 il budello con 10% di pre-strech...io mi ci trovavo alla grande...nessuna altra incordatura rende come quella...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: