Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAiuto, cosa mi consigliate ? EmptyAiuto, cosa mi consigliate ?

more_horiz
Buongiorno a tutti, mia moglie vorrebbe acquistare una racchetta ed io avrei bisogno di un Vostro consiglio per aiutarla nell'acquisto.

Lei e' una principiante che prende lezioni una volta a settimana da un maestro da circa 4 mesi, e' alta 1,67 e pesa 52 kg.

In base a quanto letto, sentito e cercato, mi pare che le caratteristiche che la racchetta deve avere per una "giocatrice" come lei, dovrebbero essere un peso limitato, un bilanciamento verso la testa, un piatto corde non troppo piccolo.

Ho provato a cercare racchette con queste caratteristiche ( ammesso siano quelle corrette ) , ed avrei trovato le seguenti :

BABOLAT : c drive 105 french open 2012, contact team french open 2012, drive z mid, drive z mid 2013, e-sense comp french open, e-sense comp french open 2012, y 105 line french open.

DUNLOP : biomimetic 400 lite, biomimetic 600 lite

HEAD : youtek ig extreme lite 2.0, youtek ig instinct s

WILSON : envy 100, envy blx

Cosa potete dirmi in merito ? Qule tra queste consigliereste ? Quali altre racchette eventualmente suggerireste ?

Ringrazio in anticipo chi volesse aiutarmi.

Saluti.

descriptionAiuto, cosa mi consigliate ? EmptyRe: Aiuto, cosa mi consigliate ?

more_horiz
a quel livello ti conviene prendere un' oversize > 100 e rimanere sotto i 300 g
ti sconsiglio le ultraleggere troppo sbilanciate in testa perchè alla fine non fanno bene al gomito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho una Head Extreme OS in vendita che potrebbe andare bene anche come manico visto che è L2, se ti interessa ti faccio un prezzaccio Wink

descriptionAiuto, cosa mi consigliate ? EmptyRe: Aiuto, cosa mi consigliate ?

more_horiz
Cosa intendi per prezzaccio ?Smile

descriptionAiuto, cosa mi consigliate ? EmptyRe: Aiuto, cosa mi consigliate ?

more_horiz
ti ho mandato un PM Wink

descriptionAiuto, cosa mi consigliate ? EmptyRe: Aiuto, cosa mi consigliate ?

more_horiz
letto, ti ho risposto

descriptionAiuto, cosa mi consigliate ? EmptyRe: Aiuto, cosa mi consigliate ?

more_horiz
@1893
Benvenuto sul forum !
Concordo con Konrad63. Per quanto riguarda la sua offerta, posso testimoniare in prima persona la serieta' della persona e la sua correttezza. cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere