Wow
Bellissima partita oggi a Doha, P. Kvitova ha giocato benissimo, ma la regina rimane la pantera nera
Bellissima partita oggi a Doha, P. Kvitova ha giocato benissimo, ma la regina rimane la pantera nera
backhand91 ha scritto:
ma la regina rimane la pantera nera
backhand91 ha scritto:Come ti capisco....
rofe ha scritto:Non vorrei deludervi ma penso che sia molto ma molto impegnativo.
rofe ha scritto:Non vorrei deludervi ma penso che sia molto ma molto impegnativo.
backhand91 ha scritto:rofe ha scritto:Non vorrei deludervi ma penso che sia molto ma molto impegnativo.
Rofe,
non è una delusione è una cosa più che assodata.
Tornando al tennis, pensate che il ritorno di sedera al n°1, ha molto di positivo per la wta?
Magari finalmente le ragazze si danno una mossa no?
Sonny Liston ha scritto:backhand91 ha scritto:Come ti capisco....
Backhand, dati i tuoi 21 anni (contro i miei 50)... credo la faresti più contenta tu!
alex8mm ha scritto:Invece io non la sopporto proprio.
Per me una donna deve essere una donna, prima di tutto fisicamente.
Quella è, secondo il mio personalissimo punto di vista e quando la guardo, un'incrocio fra un culturista, un travone brasiliano e una zulù che corre nelle riarse praterie africane con una lancia in mano.
Non c'è nulla di personale o di sfumatura razzista nel mio giudizio, ma sono abituato a dire quello che penso senza peli sulla lingua, quindi non voletemene.
Sharapova, Ivanovic, Goerges, anche la Kvitova, sono sì muscolose e irrobustite da tanto sport e tennis, ma restano cmq DONNE, almeno nell'accezione e nel senso del termine che io ho di un essere umano di sesso femminile.
Quella, spiacente, ma per me di donna ha poco.
Ed anche il suo tennis mi piace poco, fatto di "bombardate" con caratteristiche maschili da fondocampo.
Mi scuso con tutti i fans della Sederon....pardon, Serenona, ma non c'è proprio nulla che mi piaccia in quella donna, quando c'è una sua partita in TV spengo o cambio canale, non la sopporto proprio.
anche la Kvitova
dreinn ha scritto:che bombazze che tira.. secondo me starebbe tranquillamente tra i primi 10 atp.
RiccardoRF ha scritto:dreinn era una battuta?