Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionruff code su steam 99s ? Emptyruff code su steam 99s ?

more_horiz
Avendo delle matassine 1,25 ed 1,30 di ruff code vorrei un tuo giudizio nel montarle sulla nuova Wilson steam 99S  e qualche altra corda che ben si abbini a questo telaio ...no le luxilon 4g 1,40 come montano tutti perche' non sopporto i calibri grossi anzi prediligo quelli sottili consapevole pero' che su un reticolo cosi' rado non posso scendere troppo come diametro.
Come al solito grazie

descriptionruff code su steam 99s ? EmptyRe: ruff code su steam 99s ?

more_horiz
Io non andrei sotto il calibro 1.30 con quella racchetta.. la corda deve lavorare in un certo modo in modo continuativo e quindi deve avere quella resistenza fisica ma sopratutto dinamica che solo un calibro grosso può dare.. Tanto la racchetta non sarà mai un gran fioretto nè difetta di potenza, ma in compenso stressa l'armeggio, quindi un calibro sottile non può mai essere una buona scelta nel tuo caso. Quindi andrei di 1.30. La ruff come corda non è male, secondo me ci può stare
Prova Wink
Ciao!

descriptionruff code su steam 99s ? EmptyRe: ruff code su steam 99s ?

more_horiz
Grazie MkT

descriptionruff code su steam 99s ? EmptyRe: ruff code su steam 99s ?

more_horiz
E con un calibro del genere su quel telaio non scenderei sotto i 24 kg....

descriptionruff code su steam 99s ? EmptyRe: ruff code su steam 99s ?

more_horiz
Scusa Eiffel ma le ruff come ce le vedi su questo telaio?E delle tue quali consiglieresti?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere