Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson blade 98 (16x19) vs aeroprodrive 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
mattiaajduetre
mrkermit
Hammer72
mp4/18
Guaio-Fed
babolat94
Mark1976
fede
blade67
13 partecipanti

descriptionWilson blade 98 (16x19)  vs aeroprodrive 2013 - Pagina 2 EmptyWilson blade 98 (16x19) vs aeroprodrive 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi sono un po' confuso.... Oggi ho giocato e provato le 2 racchette aeroprodrive incordata con le rosse della babolat a 25/24 e blade con luxilon original non so a che tensione. il primo set con aeroprodrive e giocando se chiudevo gli occhi mi sembrava di giocare con una racchetta tipo head o Wilson .... Fantastica spingeva controllava, rotazioni perfette persino il back filava basso. Non ci credevo. Poi la blade e anche qua belle sensazioni un po' più rigida forse più controllo e meno facile ma molto bella e rendimento uguale. La domanda e' ..... Quale scegliere? Qualcuno ha fatto il confronto e mi Sto arrivando! Dire?

descriptionWilson blade 98 (16x19)  vs aeroprodrive 2013 - Pagina 2 EmptyRe: Wilson blade 98 (16x19) vs aeroprodrive 2013

more_horiz
Ho avuto anch'io qualche dubbio tra le due. Poi ho fatto 2 ore di game (che per me sono un'eternità) per due volte di fila. Con la APD alla fine controllavo ancora bene i colpi, con la W il braccio sentiva parecchio la fatica e dovevo ragionare di più.
A mio parere la APD "perdona" di più sul lungo (medio) periodo.

descriptionWilson blade 98 (16x19)  vs aeroprodrive 2013 - Pagina 2 EmptyRe: Wilson blade 98 (16x19) vs aeroprodrive 2013

more_horiz
La APD è sicuramente più "immediata" nei risultati ma la Blade 16x19 è allo stesso tempo versatile per ciò che mi riguarda. Certamente non perdona palle non centrate ma ti restituisce una sensazione di sensibilità che non si otterrà mai dalla Babolat.

more_horiz
Hai ragione margaecar!

more_horiz
vero

more_horiz
...secondo si parla di due tra i telai più "importanti"... telai che hanno creato un solco nella giugla delle racchette... entrambi fantastici...cheers cheers cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: