blade67 ha scritto: Ragazzi sono un po' confuso.... Oggi ho giocato e provato le 2 racchette aeroprodrive incordata con le rosse della babolat a 25/24 e blade con luxilon original non so a che tensione. il primo set con aeroprodrive e giocando se chiudevo gli occhi mi sembrava di giocare con una racchetta tipo head o Wilson .... Fantastica spingeva controllava, rotazioni perfette persino il back filava basso. Non ci credevo. Poi la blade e anche qua belle sensazioni un po' più rigida forse più controllo e meno facile ma molto bella e rendimento uguale. La domanda e' ..... Quale scegliere? Qualcuno ha fatto il confronto e mi Sto arrivando! Dire?
Io le avevo prese entrambe e comprata e rivenduta per bene 2 volte la blade98 mentre le apd ho fatto la coppia ...
Beh si sono 2 telai stupendi che si portano dentro le innovazioni richieste dall'utenza rispetto alle vecchie versioni di cui sono entrambe ben diverse .....dopo mesi e mesi di prove ho sentenziato :
APD GT 2013 WINS and la blade 98 LOOSE !! Vendo la blade 98 !
Ma non dico sia peggiore ci tengo a precisarlo ! Per il mio livello e tipo di gioco ( ok top per tutte e 2 ma la W è + d'attacco e la BB + difensiva ) la Nadal è + adatta, ma sono davvero i migliori telai che ho avuto sin ora e ne ho avute davvero tantissime!!