Possiedo due intelligence prestige mp che finite con corde, grip, elastichino antivibro, pesano gr 350 entrambe, visto che il grip e' normale e non in cuoio, il peso nude si divrebbe aggurare ibtirno ai 330 gr.
Poi oggi ho preso due intelligence prestige mp nuove e ho verificato il peso risultare 320 gr entrambe nude.
Come e' possibile una differenza di 10 gr.
Quelle acquistate oggi sono nere opache e al tatto gommose...mentre le altre nere effetto quasi lucido e +liscie al tatto.
Mi dicono che le orime dovrebbero essere la serie "rubben"...
Anche il bilanciamento e' diverso, quelle incordate sono bil 32 cm scarsi
Quelle nuove da incordare (rubben) sono bil 32 nude...
Sono tutte made in austria, e hanno 3 la scritta sul tappo e 1 la scritta sullo stelo.
Chiedo:
Fecero ovviamente due serie diverse?
In che anni le une e le altre?
Che caratteristiche dovrebbero avere le une e le altre visto il diverso peso e bilanciamento?
Il flex e' uguale?
Il punto di flessione e' uguale?
Chiedo lumi agli esperti dei gioielli Head
Grazie
Poi oggi ho preso due intelligence prestige mp nuove e ho verificato il peso risultare 320 gr entrambe nude.
Come e' possibile una differenza di 10 gr.
Quelle acquistate oggi sono nere opache e al tatto gommose...mentre le altre nere effetto quasi lucido e +liscie al tatto.
Mi dicono che le orime dovrebbero essere la serie "rubben"...
Anche il bilanciamento e' diverso, quelle incordate sono bil 32 cm scarsi
Quelle nuove da incordare (rubben) sono bil 32 nude...
Sono tutte made in austria, e hanno 3 la scritta sul tappo e 1 la scritta sullo stelo.
Chiedo:
Fecero ovviamente due serie diverse?
In che anni le une e le altre?
Che caratteristiche dovrebbero avere le une e le altre visto il diverso peso e bilanciamento?
Il flex e' uguale?
Il punto di flessione e' uguale?
Chiedo lumi agli esperti dei gioielli Head
Grazie