Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPuma boris becker EmptyPuma boris becker

more_horiz
Ciao ragazzi mi serve un consiglio saggio . Ho vistyo che si trovano in vendita molte puma boris becker anche a prezzi abbastanza onesti. La tentazione è tanta, visto la mia grande passione per becker, ma non vorrei neppure buttare via 100 euro o giù di lì. Io la prenderei non solo per ammirarla ma anche per giocarci di tanto in tanto , non come racchetta principale ma per garci 2 tiretti. E' sensato secondo voi ? Dopo 20 anni sarà sempre giocabile . O mi ritrovo in mano un pezzo di ferro da mezzo chilo che vibra a più non posso. Chi ha avuto esperienze al riguardo con racchette così vecchie.
HO provato a cercare le caratteristiche della Puma ma non ho trovato molto .

CIao

descriptionPuma boris becker EmptyRe: Puma boris becker

more_horiz
Bisogna vedere come è tenuta.. io ho una fischer vacuum pro 90 (quella con cui Stich fece un bello scherzo a boris What a Face ) ed è ancora stupenda

more_horiz
Boris75 ma stai parlando di questa in foto ???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
La racca che ho vito io è uguale a quella rosso e blu .
Sono tue ? Ce l'hai ? COme ti ci trovi ?

CIao

more_horiz
Ne ho una di quelle color verde con l'overgrip giallo, non è niente male anzi .

Avevo pensato di riprenderla montando una pro line II 1.15 come sulla yonex 93" per confrontarle un pò.
Appena la incordo con quella ti faccio sapere.
Ma cmq è una bella racca ed è ancora giocabile tranquillo.

more_horiz
montox, il PL MAI su quei telai..un syngut al limite, un multi moderno...mai un poly o la ammazzi... Puma boris becker Icon_eek

more_horiz
Vi dico in anteprima che ho aperto il portafogli e mi sono preso una puma boris becker dall'olanda. Dalle foto sembra tenuta molto bene, non vedo l'ora di provarla , magari ci faccio pure un tuffo Puma boris becker 97171 e mi spacco un braccio....... Spero davvero che sia un bell'attrezzo perchè io con le racchetta anche se vintage ci voglio giocare.
Vi faccio sapere poi...

more_horiz
boris75 ha scritto:
Vi dico in anteprima che ho aperto il portafogli e mi sono preso una puma boris becker dall'olanda. Dalle foto sembra tenuta molto bene, non vedo l'ora di provarla , magari ci faccio pure un tuffo Puma boris becker 97171 e mi spacco un braccio....... Spero davvero che sia un bell'attrezzo perchè io con le racchetta anche se vintage ci voglio giocare.
Vi faccio sapere poi...

Dai l'ultima "mazzata" al portafogli e mettici su un bel budellino... Puma boris becker Icon_cool

descriptionPuma boris becker EmptyPuma Boris Becker

more_horiz
Ci sono diverse Puma su e-bay, e ne ho comprate 3!!!, una anche io da un e-bayer olandese ed una nuova di zecca da un tedesco, la terza me l'ha venduta un collezionista austriaco, ed è una serie limitata, ci gioco regolarmente e devo dire che sono racchette divertenti, un pò sgorbutiche ma divertenti.
Di recente su e-bay è comparsa la prima Estusa Provantech BB quella a quadretti, per intenderci ma il venditore vuole una mezza fortuna...

more_horiz
Stiobhan ha scritto:
Ci sono diverse Puma su e-bay, e ne ho comprate 3!!!

Benvenuto nel forum! Puma boris becker 594163

E' bello avere un nuovo utente estimatore di questi magnifici telai Vintage dall'indubbio fascino! Puma boris becker Icon_wink

more_horiz
A proposito di telai vintage, da quando ho comprato le puma (e 2 estusa provantech, quelle blu e rosse) non riesco più a staccarmene. quando porto ad accordare le racchette mi guardano tipo marziano, ho anche una coppia di wilson pro staff, quella di Edberg, vorrei sapere qualcosa su questi nuovi telai babolat, belli sono belli ma se pensate che la mia prima racchetta è stata una wilson jack kramer...
insomma come sono le nuove racchette a me sembrano leggerine... o sono io che nn ci sono abituato? Puma boris becker Icon_question

more_horiz
Sono fatte per il gioco di oggi, iper arrotato...

more_horiz
Stiobhan ha scritto:
A proposito di telai vintage, da quando ho comprato le puma (e 2 estusa provantech, quelle blu e rosse) non riesco più a staccarmene. quando porto ad accordare le racchette mi guardano tipo marziano, ho anche una coppia di wilson pro staff, quella di Edberg, vorrei sapere qualcosa su questi nuovi telai babolat, belli sono belli ma se pensate che la mia prima racchetta è stata una wilson jack kramer...
insomma come sono le nuove racchette a me sembrano leggerine... o sono io che nn ci sono abituato? Puma boris becker Icon_question

Sarà un trauma iniziare ad usarle ed abituarcisi, soprattutto all'inizio... Puma boris becker 939115

...poi alcuni ci riescono (beati loro Puma boris becker Icon_rolleyes ), altri meno! Puma boris becker 939115

more_horiz
Riprendo questo argomento: sono possessore di alcuni telai Becker, Winner, Super e uno di quelli prodotti dalla Head in serie limitata (3100 esemplari di cui 100 per Boris).
Ho acquistato un telaio Puma Topstar (composite Graphite/Kevlar) con la testa bianca e guardando sembra simile almeno graficamente ad un modello denominato Becker Super PRO.
Qualcuno ne sa qualcosa riguardo le caratteristiche e del perché siano così simili?
Inoltre la Puma Vilas (quella in realtà usata da Boris nel 1985 ) era presente nei listini insieme alla gemella Winner con prezzi diversi: erano identiche o no?
Ultima domanda: se Becker anziché la Winner usò la Vilas... Quando si presentò con la Super era un telaio nuovo davvero o sempre una Vilas?
Grazie agli esperti!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: