Per ribadire il mio livello da PippaNC un video con un paio di minuti della partitella di fine allenamento in cui il mio maestro si diverte a prendermi a pallate.
Alex ha scritto:Mi piace come porti il dritto.
Un piccolo suggerimento sul rovescio (magari lo fai già ma dal video non si vede): prova, almeno in allenamento, a rispondere in chop col polso bloccato.
Ciao.
vamos-rafa23 ha scritto:un consiglio che invece ti do io è che sul servizio dovresti piegare le gambe lo fai quasi da fermo non so se magari per la stankezza di fine allenamento però....
ossoduro ha scritto:Non volevo certo dirti cattiverie, ma un perere obiettivo. Se ti sei offeso "resetto" l'ultima parte del commento.
Giorgino ha scritto:..Rana..ma anche io gioco in qst circolo!!che casualita..gajjardissimo!!
magazzie ha scritto:Anche xchè giocare così bardati non è affatto semplice!
LaRana ha scritto:Alex ha scritto:Mi piace come porti il dritto.
Un piccolo suggerimento sul rovescio (magari lo fai già ma dal video non si vede): prova, almeno in allenamento, a rispondere in chop col polso bloccato.
Ciao.
Grazie per il dritto, è il mio colpo naturale e ci sto lavorando per "modernizzarlo".
Il rovescio invece è il tallone di Achille, sto lavorando per costruirmi un rovescio in top da palleggio sicuro, ma la strada è ancora lunga