Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionriprendersi in video Emptyriprendersi in video

more_horiz
Mi chiedevo se poteva essere costruttivo riprendersi con una telecamera in slow motion per rivedere i propri colpi scratch è utile per migliorare opppure non serve prossechè a niente scratch ? fatemi sapere le vostre opinioni thanks riprendersi in video 622327

descriptionriprendersi in video EmptyRe: riprendersi in video

more_horiz
a mio avviso sì Smile
ma puoi anche utilizzare una qualsiasi fotocamera digitale "semiseria"
ovvero con un obiettivo decente e magari formato video "HD" normalmente..poi dopo sul pc quindi in "post produzione" puoi
tranquillamente usare il visualizzatore VLC (ma anche molti altri, ho detto questo perchè non necessita quasi di driver installati e legge svariati formati anche particolari) settando varie velocità minori fino a quasi fotogramma per fotogramma.. Smile
..
penso che riprendersi sia sempre utile per analizzare impostazioni, colpi, movimenti, deficit, oltre ad essere anche una cosa divertente Smile

more_horiz
grazie per il suggerimento jverdel Smile non mi resta che provare allora Very Happy

more_horiz
di niente frank...allora attendiamo il tuo video nella sezione "I nostri video" Wink
..appena esco da sto periodaccio pieno di casini, sfighe varie, influenze(non ne posso più!)..non vedo l'ora di rigiocare e rifare un video così vi farete altre grasse risate rispetto a qeulle per i miei video passati.. Wink Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: