Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionWilson Six.One 95 18x20 332 gr EmptyRe: Wilson Six.One 95 18x20 332 gr

more_horiz
Ti consiglio di provarla più a fondo, è una racchetta abbastanza difficile da utilizzare. Anche io la prima volta che la ho testata sono rimasto veramente colpito, ma poi ho avuto modo di usarla per più di una settimana e mi sono accorto delle difficoltà che comportava il peso abbastanza elevato, (332 nuda arriva anche ai 350\360 con grip, corde e accessori vari) affatica il braccio e soprattutto limita parecchio le rotazioni! Ciò non toglie che per il tuo tipo di gioco e anche il tuo braccio possa essere perfetta, cerca solo di provarla più a fondo per capire se fa per te Wink

descriptionWilson Six.One 95 18x20 332 gr EmptyRe: Wilson Six.One 95 18x20 332 gr

more_horiz
sono felice per te allora che ti ci trovi bene, è un gran bel telaio Wink

more_horiz
é un buon telaio anche se preferivo la 16x18 che ha uno SW più grande ed offre più potenza... poi resto sempre su Head per una serie di motivi e l'ho già messa in vendita sul mercatino....

more_horiz
purtroppo con le racchette difficili e pesanti non si scherza . Io ne sono un esempio calzante .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: