Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Prince EXO3 Graphite 93 Mid

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
franzx
Frank71
Mr Wilson
andrea77ve
Eiffel59
Saracidule
10 partecipanti

descriptionPrince EXO3 Graphite 93 Mid - Pagina 3 EmptyPrince EXO3 Graphite 93 Mid

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno l'ha provata? Che sensazioni vi ha dato?
Io stavo cercando un mid o midplus che perdoni, una racchetta di controllo ma non troppo tosta... La Graphite è storicamente tosta, ma smanettando un po' su TW ho guardato lo sweetspot:

Prince EXO3 Graphite 93 Mid - Pagina 3 PXOG93Prince EXO3 Graphite 93 Mid - Pagina 3 BAPDGT

Prince EXO3 Graphite 93 Mid - Pagina 3 Affraid Prince EXO3 Graphite 93 Mid - Pagina 3 Affraid Prince EXO3 Graphite 93 Mid - Pagina 3 Affraid
Ha più sweetspot della APD! Ma quanto sono affidabili questi dati? Come si leggono?

descriptionPrince EXO3 Graphite 93 Mid - Pagina 3 EmptyRe: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

more_horiz
ririspolvero questo post!
da amante delle racchette prince coi buconi, sono riuscito a trovare e ho appena acquistato(a buon prezzo) 2 telai prince 93.
i miei quesiti sono questi:

anche per questo telaio vale la regola di incordare le O 1kg in piu' rispetto le V(tassativamente a 4 nodi)?

oltre la luxilon original(credo di aver capito sia l'ideale per questo telaio),quali altre corde posso montarci(magari simili alle luxilon)?
al momento ho a disposizione: mosquito bite 1.15, micronite 1.27, 6star 1.30 e one string impact 1.30.
grazie

descriptionPrince EXO3 Graphite 93 Mid - Pagina 3 EmptyRe: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

more_horiz
Il quattro nodi è d'obbligo ... E le original sono una bella soluzione... Ma io andrei su calibri inferiori .. 1.25 non meno. Provaci le 4G .. Oppure altre corde con olefine .. Evita corde secche all'impatto e cerca sempre corde mediamente reattive.

descriptionPrince EXO3 Graphite 93 Mid - Pagina 3 EmptyRe: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

more_horiz
merci!

descriptionPrince EXO3 Graphite 93 Mid - Pagina 3 EmptyRe: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

more_horiz
MR WILSON approfitto della tua disponibilità! indicami qualche corda reattiva(oltre alle già citate luxilon) e spiegami che differenza c'è tra una corda normale e una con OLEFINE.....
Prince EXO3 Graphite 93 Mid - Pagina 3 57438

descriptionPrince EXO3 Graphite 93 Mid - Pagina 3 EmptyRe: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

more_horiz
quelle con olefine sono tante ormai.. oltre alla 4g, ci sono le kennex poly Iq, polyfibre tcs, tecnifibre razor e black code, msv focus etc etc.. ma di base è un materiale che aumenta l'elasticità della corda, creando anche una suferficie più aderente alla pallina, pertanto anche se non sono sagomate prendono benissimo i tagli sia in top che in back.
anche se cambio tantissimi telai, le corde che uso restano sempre le stesse: kennex poly Iq, ibrido nxt/alu power ( sempre reverso), full alupower e qualche volta monto 4g o original.. quest'ultima solo su telai particolarmente potenti e con schema aperto.

descriptionPrince EXO3 Graphite 93 Mid - Pagina 3 EmptyRe: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

more_horiz
molto gentile! Basketball

descriptionPrince EXO3 Graphite 93 Mid - Pagina 3 EmptyRe: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

more_horiz
le bestioline Prince EXO3 Graphite 93 Mid - Pagina 3 110333 sono arrivate e sono incordate con sint gut duraflex della casa. il mio primo istinto è stato di tagliare.....che faccio taglio o le sfrutto un pò?

descriptionPrince EXO3 Graphite 93 Mid - Pagina 3 EmptyRe: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

more_horiz
taglia .. taglia ... al massimo tagliane una e l'altra la lasci per vedere come ti trovi a giocarci col multifilo.

descriptionPrince EXO3 Graphite 93 Mid - Pagina 3 EmptyRe: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

more_horiz
Salve,uso oramai da tempo questo telaio e mi trovo benissimo per quanto riguarda potenza precisione e rotazioni lo trovo anche molto confortevole per gli arti , vorrei sapere vista la difficoltà a reperirle queste racchette quale è oggi il telaio (moderno ) anche di altra marca,che più si avvicina per caratteristiche alla prince exo3 graphite 93... grazie in anticipo per le risposte

descriptionPrince EXO3 Graphite 93 Mid - Pagina 3 EmptyRe: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

more_horiz
se ti interessa io sto vendendo i miei perchè sono passato alle head pt57.
se invece vuoi comprarli nuovi posso informarmi nel negozio dove li ho acquistati e metterti in contatto.
ti sembrerà strano ma con le pt57e e le liquidmetal(entrambe 18x20),incordate con monofili sottili a tensioni basse(20/19 o 19/18) sono riuscito a trovare piu' potenza,controllo e rotazioni soddisfacenti.
se invece vuoi un telaio per esasperare le caratteristiche delle exo3 93, vai sui piu' vecchi pog mid (14x18) e la palla sembrerà impazzita dalle rotazioni drunken

descriptionPrince EXO3 Graphite 93 Mid - Pagina 3 EmptyRe: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

more_horiz
hai gia' provato la W blade tour 93 ?

descriptionPrince EXO3 Graphite 93 Mid - Pagina 3 EmptyRe: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

more_horiz
grazie per le risposte, no, non ho provato la blade tour 93, ma ha le stesse caratteristiche? io con questo piatto corda prince 93 gioco come se fosse 98 e se non fosse per il peso .....FABIO77 i tuoi telai sono in boune condizioni ?che manico hanno ?

Grazie ragazzi

descriptionPrince EXO3 Graphite 93 Mid - Pagina 3 EmptyRe: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

more_horiz
Ciao a tutti,

sto per incordare la Prince in questione di un amico con le Luxilon BB Original.

Mi potete dire se vanno bene a 21kg Vert  x 20kg Oriz prestretch 10% e 4 nodi ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere