Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde wilson hollow core pro 1.27 EmptyCorde wilson hollow core pro 1.27

more_horiz
Buongiorno,
qualcuno mi sa dare delle informazioni circa questo modello di corda wilson?
Gioco con dunlop biomimetic 100, esclusivamente con multifilo ed il calibro mi sembra ottimale.
Me ne hanno proposta una bobina ad ottimo prezzo ma non la conosco.
Chiedo soprattutto se perde tensione (con il caldo soprattutto...) e se permette un buon controllo di palla.
Grazie!!! Smile

descriptionCorde wilson hollow core pro 1.27 EmptyRe: Corde wilson hollow core pro 1.27

more_horiz
...aggiungo che gioco abbastanza piatto, top non esasperato... Laughing

descriptionCorde wilson hollow core pro 1.27 EmptyRe: Corde wilson hollow core pro 1.27

more_horiz
Chiediti perchè te la propongono ad un ottimo prezzo... Wink Corde wilson hollow core pro 1.27 810504

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Grazie 1000!!! Speravo in una Tua risposta... rabbit ...che è arrivata esaustiva come al solito!
Vado con le weiss cannon explosiv! cheers
Ciao!!!

more_horiz
buongiorno, io cercavo pareri su questa corda dal momento che vorrei provarla sulla head prestige pro e ho trovato questo, negativo a dir poco. Però io ci ho giocato qualche ora, anche se con la racchetta di mio figlio, una Wilson pro open 2011, e devo dire che sono rimasto molto favorevolmente impressionato, mi sembra una corda confortevole, pastosa, ma anche con un'ottima spinta. Casomai, non è affatto durevole perchè dopo un paio di settimane già si stava strefolando, però insomma dire che è da buttare non mi pare proprio il caso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: