Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














MOTO GP - Fan Club

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Alxander
h_leconte
ossoduro
LaRana
nanobabbo8672
9 partecipanti

descriptionMOTO  GP - Fan Club - Pagina 2 EmptyMOTO GP - Fan Club

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Test - Rossi guida il gruppetto dei 'Fab 4'
da Eurosport - ven, 05 feb (n.d.r.)

Valentino Rossi domina la due giorni di prove sul circuito malese sfiorando il record della pista.

Dietro al Dottore si piazzano Stoner, Lorenzo e Pedrosa. Simoncelli scivola e distrugge la moto
Valentino Rossi sfiora il record della pista di Sepang, andando a chiudere la due giorni di prove sul circuito malese in 2'00"925 (il record era 2'00"518). Alle sue spalle l'australiano della Ducati, Casey Stoner, che ha chiuso in 2'01"320. Lo spagnolo Jorge Lorenzo (Yamaha) è terzo in 2'01"680, mentre Dani Pedrosa su Honda, chiude il solito quartetto di testa in 2'01"822.

La giornata è iniziata tardi, per un acquazzone tropicale che ha spostato l'orario di ingresso pista alle 10.00. Con la temperatura abbondantemente sopra ai 30 gradi, l'asfalto si è asciugato in fretta permettendo ai piloti di iniziare a provare tutte le vari componenti in vista del campionato 2010. Tra i debuttanti, da segnalare la caduta di Marco Simoncelli (Honda), che è scivolato a 180 km orari. Nessuna conseguenza per il pilota, decisamente peggio la moto, non più utilizzabile.

Le prove del pomeriggio dovevano proseguire fino alle 18.00 ora locale, le 10.00 ora italiana, ma sono terminate un po' prima per il sopraggiungere di una nuova perturbazione. Tra i 'nuovi' della categoria da segnalare lo statunitense Ben Spies su Yamaha che ha fatto segnare il quinto tempo, mettendosi dietro Andrea Dovizioso e la sua moto Honda ufficiale. Decimo riferimento per Loris Capirossi che ha provato molto nuovo materiale per la sua Suzuki, compreso un forcellone posteriore e un motore. Undicesimo tempo per Marco Melandri (Honda) a 1"9 da Rossi. Quindicesimo Simoncelli, che ha continuato l'adattamento dalla 250 alla Motogp, scoprendo, dopo l'incidente del primo pomeriggio che queste moto possono tradire.

Il migliore dei ragazzi che vengono dalla quarto di litro, comunque, è stato Hector Barbera (Ducati) in 2'03"032. Sempre in casa Ducati, va segnalato Nicky Hayden che ha provato un particolare fatto apposta per lui. Si tratta di una nuova carena studiata in galleria del vento sulle caratteristiche fisiche del pilota americano. I piloti della Motogp torneranno a Sepang in Malaysia il 26 e 27 febbraio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionMOTO  GP - Fan Club - Pagina 2 EmptyRe: MOTO GP - Fan Club

more_horiz
Alex ha scritto:
nano8672 ha scritto:

non avevo dubbi in proposito, ma c'era un rispetto della persona che ora tra i 2 non c'è più! MOTO  GP - Fan Club - Pagina 2 Icon_eek


Perché? Cosa è successo? Si "amavano" quei due... MOTO  GP - Fan Club - Pagina 2 Icon_scratch

l'italiano... scusami ho scritto in fretta, volevo dire che tra rossi e doohan c'è molto rispetto sia come pilota che come persona, tra rossi e lorenzo credo che il rispetto sia solo come piloti!
meglio così?!?!?! MOTO  GP - Fan Club - Pagina 2 939115

descriptionMOTO  GP - Fan Club - Pagina 2 EmptyRe: MOTO GP - Fan Club

more_horiz
nano8672 ha scritto:
Alex ha scritto:
nano8672 ha scritto:

non avevo dubbi in proposito, ma c'era un rispetto della persona che ora tra i 2 non c'è più! MOTO  GP - Fan Club - Pagina 2 Icon_eek


Perché? Cosa è successo? Si "amavano" quei due... MOTO  GP - Fan Club - Pagina 2 Icon_scratch

l'italiano... scusami ho scritto in fretta, volevo dire che tra rossi e doohan c'è molto rispetto sia come pilota che come persona, tra rossi e lorenzo credo che il rispetto sia solo come piloti!
meglio così?!?!?! MOTO  GP - Fan Club - Pagina 2 939115


Infatti mi sembrava strano... MOTO  GP - Fan Club - Pagina 2 Icon_razz

Chissà come mai non va d'accordo con Lorenzo.

Lo spagnolo ha sempre speso (almeno mi pare) solo parole belle per Rossi... MOTO  GP - Fan Club - Pagina 2 Icon_rolleyes

descriptionMOTO  GP - Fan Club - Pagina 2 EmptyRe: MOTO GP - Fan Club

more_horiz
Alex ha scritto:
LaRana ha scritto:
La notizia è lo splendido clima che si respira nel Team Yamaha-FIAT. Valentino ha "staccato" il cavo che collegava il computer dei suoi tecnici da quello dei tecnici di Lorenzo. Mettendo fine alla condivisione dei dati della telemetria fra i due piloti. Lo spagnolo non l'ha proprio presa benissimo Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao
A


Io trovo questi comportamenti assurdi. MOTO  GP - Fan Club - Pagina 2 Icon_evil

Se uno è il più forte mica ha paura del suo compagno di sqadra, no? MOTO  GP - Fan Club - Pagina 2 Icon_rolleyes

non è questione di paura, è che si beccano da un anno è mezzo, è solo un dispetto come tanti che verranno, probabilmente più per la presunzione di lorenzo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere