Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

La racchetta di Gilles Simon

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
katanè
mattiaajduetre
matador66
ladal
Frank71
Tholos66
Pistol_Pete
sergio gatti
alexabis97
FedEx
Lorenzo Minghetti
15 partecipanti

descriptionLa racchetta di Gilles Simon - Pagina 2 EmptyLa racchetta di Gilles Simon

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, in questo bellissimo forum non ho trovato nessun post sul telaio utilizzato dal francese e quindi ho deciso di aprirne uno io Wink
La Head dice sul sito che utilizza una prestige mp ma io non ci voglio credere e quindi volevo sapere quale attrezzo utilizzi....
Magari potete dirmi anche qualcosa sulla sua incordatura ?
io so solamente che incorda a tensioni relativamente basse rispetto agli altri "pro"...

descriptionLa racchetta di Gilles Simon - Pagina 2 EmptyRe: La racchetta di Gilles Simon

more_horiz
avastep88 ha scritto:
Perdonate l'ignoranza ma se è vero che usa la PT57A con peso 320 e bilanciamento 31 cm vuol dire che usa la PT57A con le caratteristiche classiche di una prestige mp...? In cosa si differenziano allora i 2 telai??

No. La maggior parte dei Pro usa racchette che non esistono in commercio. Le dipingono come quelle da negozio. Solo pittura. Peso bilanciamento flessibilita' punto di flessione pattern corde ect....sono scelti dal Top player. Come delle formula uno che la casa madre gli "costruisce" addosso. Poi dipinte pero' da "fiat panda" e consegnate al giocatore.
Guarda la PT57 di Murray che e' un 16x19 (lo stampo PT57 e' un 18x20)!!

Ciao

descriptionLa racchetta di Gilles Simon - Pagina 2 EmptyRe: La racchetta di Gilles Simon

more_horiz
matador riesci a misurare inerzia?
semmai andiamo insieme da mirko :-):-):-)

more_horiz
Turbolz ha scritto:
avastep88 ha scritto:
Perdonate l'ignoranza ma se è vero che usa la PT57A con peso 320 e bilanciamento 31 cm vuol dire che usa la PT57A con le caratteristiche classiche di una prestige mp...? In cosa si differenziano allora i 2 telai??

No. La maggior parte dei Pro usa racchette che non esistono in commercio. Le dipingono come quelle da negozio. Solo pittura. Peso bilanciamento flessibilita' punto di flessione pattern corde ect....sono scelti dal Top player. Come delle formula uno che la casa madre gli "costruisce" addosso. Poi dipinte pero' da "fiat panda" e consegnate al giocatore.
Guarda la PT57 di Murray che e' un 16x19 (lo stampo PT57 e' un 18x20)!!

Ciao

tempo fa ho avuto in mano la pt di murray(rotta a roma contro nole) e confermo quanto detto,fatta appositamente x lui,pezzo rarissimo nei mercatini,gente disposta a svenarsi x una racca  Evil or Very Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: