Io le PTRB (la versione nera) le ho montate da non molto tensione 22/22.. non male, confortevoli e a tutto tondo ma (almeno per il mio gioco) preferisco qualcosa di un pelo più cattivello.. Dovendole rimontare andrei sulle tensioni del Demo Day cioè 23/23 o 23/24 per avere un briciolo di sostegno in più ad armeggio non più fresco..
Secondo me Turbo6 molto meglio forse le migliori che ho provato, bene in tutto le V3 (difettano solo di un pizzico di sensibilità), e anche con V7/Turbo (però provate mesi fa) ricordo di essermi trovato bene anche se tendono a perdere un po' più in fretta tensione rispetto alle altre. Plauso anche per le Titan ma son corde già diverse
Secondo me sul nostro telaio in generale meglio calibri non grossi (fino a 1.25) perchè il telaio nonostante i buconi non mangia tanto le corde per le sue caratteristiche (morbidezza, pattern non rado).. inoltre meglio corde che facilitino un po' l'accesso allo spin altrimenti si rischia di andare un pochino lunghetti se non si copre bene.
Dovendo consigliare qualcosa direi che con le Turbo 6 non si sbaglia, oltretutto la durata è spropositata per il calibro, anche le V3 sono un gran armeggio. Con le PTRB non ho giocato male, di certo non le sconsiglierei, soprattutto per chi gioca abbastanza piatto (e meglio stare sulle tensioni che dicevo sopra) però boh.. diciamo che rispetto alle altre sorelle Starburn che ho detto la scintilla non c'è stata
Ah.. ho provato anche un reverse multi/Alu Rough.. volevo farlo prima o poi.. bello ma bruciato in un'ora e mezza
Ciao!