Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description"Arrotondare" manico Head Prestige Empty"Arrotondare" manico Head Prestige

more_horiz
Ciao a tutti...
Ultimamente faccio fatica a trovare l'impugnatura giusta del servizio con questa forma del grip, cioè quella un po' allungata Head...provando una Wilson mi sono reso conto che la trovo con più facilità.
C'è un modo per arrotondarla??
Si potrebbero incollare due strisce di overgrip (sotto al grip) nei lati più lunghi in modo che diventi più tondo??
Grazie.

description"Arrotondare" manico Head Prestige EmptyRe: "Arrotondare" manico Head Prestige

more_horiz
Ma in questo modo l'impugnatura a martello non dovrebbe essere più facile da trovare? Mi sa che non ho capito bene...

description"Arrotondare" manico Head Prestige EmptyRe: "Arrotondare" manico Head Prestige

more_horiz
O forse non riesci ad "avvolgere" il grip con la mano?

more_horiz
Boh non saprei...sento più maturale il grip più tondo sul servizio... con quello Head invece no...
Ah, a proposito, secondo voi è possibile giocare solo con il grip in cuoio Head o Wilson? Senza overgrip...

more_horiz
FedEx ha scritto:
Boh non saprei...sento più maturale il grip più tondo sul servizio... con quello Head invece no...
Ah, a proposito, secondo voi è possibile giocare solo con il grip in cuoio Head o Wilson? Senza overgrip...

penso che tutto sia possibile, dipende come sempre dalle sensazioni personali, io il cuoio Head lo trovo un po'... come dire... "sfuggente" , se non ci piazzo sopra un overgrip mi sembra che mi si giri troppo nelle mani, per quanto riguarda il manico da arrotondare non ne ho la più pallida idea, anche se a me un manico rotondo da l'impressione di non farmi capire per che verso è messa la testa della racchetta scratch

more_horiz
Il problema è che sento poco il manico Head solo sul servizio...
Forse dipende anche dall'overgrip che avevo messo, un ORRENDO Prestige Pro che dopo due ore è già da buttare perchè sembra un'anguilla...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: