Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














consiglio per customizzazione

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
frank
Eiffel59
Alex
abracadabra78
Felipo
vamos-rafa23
10 partecipanti

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 Emptyconsiglio per customizzazione

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_smile un consiglio che vorrei per la customizzazione della mia racchetta io gioco con la aeropro drive no cortex e ho messo 15 grammi in testa e 5 al manico e ci gioco ormai da un paio di mesi per aumentare le rotazioni però nelle vostre discussioni precedenti ho letto che per aumentare ancora di più le rotazioni il peso in testa va diviso un pò da un lato e un pò dall'altro però non ho capito bene dove e se è vero consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_question me lo potete spiegare meglio consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_smile perfavore???

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
Caro vamos-rafa23, lascia che ti dica qualcosa dall'alto dei miei quasi 41 anni: ammesso e non concesso che tu sia 3,5 FIT e non ITR (come mi sembra più probabile), io curerei la scuola più che il tennis...

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
vamos-rafa23 ha scritto:
ops errore mio consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_eek


azz..ne ho visti pochi di 3.5 scarsini tecnicamente!! allora mi unisco ai complimenti...devi correre come flash...mica come Rafa... consiglio per customizzazione - Pagina 2 97171 consiglio per customizzazione - Pagina 2 97171

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
g867500 ha scritto:
Caro vamos-rafa23, lascia che ti dica qualcosa dall'alto dei miei quasi 41 anni: ammesso e non concesso che tu sia 3,5 FIT e non ITR (come mi sembra più probabile), io curerei la scuola più che il tennis...


non volevo dirlo..ma effettivamente è un po' tardino per diventare un campione...e troppo presto per "fregarsi" il futuro...pensaci..i genitori non esistono solo per rompere le balle..a volte ci azzeccano!!! consiglio per customizzazione - Pagina 2 97171

detto ciò..amici come prima e buon tennis..

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
ragazzi accetto tutti i consigli e rispondo solo a qualche cosa : primo confermo la classifica fit e nn itr secondo concordo con voi per la scuola infatti mi sono messo a fare i due anni in uno per recuperare e a fine anno mi diplomo per poi fare l'università terzo per quanto riguarda la tecnica intendevo dire che baso tutto il mio tennis sul fisico e sulla corsa recuperando e difendendo ogni palla e che non è la tecnica il mio forte non che sono scarso tecnicamente consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_exclaim per il resto buon tennis a tutti consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_sunny

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
vamos-rafa23 ha scritto:
ragazzi accetto tutti i consigli e rispondo solo a qualche cosa : primo confermo la classifica fit e nn itr secondo concordo con voi per la scuola infatti mi sono messo a fare i due anni in uno per recuperare e a fine anno mi diplomo per poi fare l'università terzo per quanto riguarda la tecnica intendevo dire che baso tutto il mio tennis sul fisico e sulla corsa recuperando e difendendo ogni palla e che non è la tecnica il mio forte non che sono scarso tecnicamente consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_exclaim per il resto buon tennis a tutti consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_sunny
nn vorrei smontarti un mito,pero' ricorda pure che il grossissimo braccio di quel signore che c'e' in foto E' POMPATO consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_lol

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
nn vorrei smontarti un mito,pero' ricorda pure che il grossissimo braccio di quel signore che c'e' in foto E' POMPATO consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_lol


Da ore e ore passate ad allenarsi in palestra, almeno fino a prova contraria. consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_wink

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
ibra intendi pompato sudando per ottenerlo consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_twisted o pompato con scorciatoie consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_evil

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
La seconda .

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
no per me è più con la prima consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_smile anche perchè se uno si dopa per aumentare le prestazioni tipo ciclisti non è un doping ke ti gonfia i muscoli è un doping che ti da energie forze in più.. non c'èntra nulla lo stesso vale per il tennis quindi se anke rafa si dopasse dicerto i suoi muscoli nn sono dovuti a quello ...

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
vamos-rafa23 ha scritto:
ibra intendi pompato sudando per ottenerlo consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_twisted o pompato con scorciatoie consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_evil
be',mi sembra sotto gli occhi di tutti.........pensa che adesso,cioe' da umano nn ce la fa a usare una racca bil in testa con in piu' altri 15 gr,adesso e' un essere umano

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
si magari perchè "se si dopava " aveva molta più forza e più a lungo ma e quindi usava quella racca ma per me i muscoli sono i suoi :::: consiglio per customizzazione - Pagina 2 953229

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
vamos-rafa23 ha scritto:
si magari perchè "se si dopava " aveva molta più forza e più a lungo ma e quindi usava quella racca ma per me i muscoli sono i suoi :::: consiglio per customizzazione - Pagina 2 953229
si,sono i suoi ma .....pompati...pompatissimi consiglio per customizzazione - Pagina 2 97171 ...lui piu' che di tecnica gioca di forza,ha un gioco molto molto dispendioso,i muscoli per come gioca lui sono fondamentali,adesso nn li ha come prima consiglio per customizzazione - Pagina 2 810504 e si vede la differenza,cacchien se si vede consiglio per customizzazione - Pagina 2 97171

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
qui qualcuno non conosce gli effetti dell' SGH...(la crescita della mascella non dice proprio nulla?) consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_eek

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
vamos-rafa23 ha scritto:
si magari perchè "se si dopava " aveva molta più forza e più a lungo ma e quindi usava quella racca ma per me i muscoli sono i suoi :::: consiglio per customizzazione - Pagina 2 953229



Certo, che i muscoli sono i suoi, ottenuti, tra l'altro, con tanto sudore e fatica, in palestra, ma.....esistono "aiutini" che ti permettono di avere notevoli risultati, rispetto a chi mangia solo pane e salame consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_wink !

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
qui qualcuno non conosce gli effetti dell' SGH...(la crescita della mascella non dice proprio nulla?) consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_eek


.....si va da Carl Lewis nell'atletica, al fenomeno del body building Ronnie Coleman...

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
si.... e a nadal a che gli servono i muscoli di colemann così gioca da fermo invece eiffel mi interessa che cosè il sgh??

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
vamos ci sono centinaia di prodotti dopanti in circolazione dal gh (ormone della crescita) per passare ad epo e cera.

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
vamos-rafa23 ha scritto:
si.... e a nadal a che gli servono i muscoli di colemann così gioca da fermo invece eiffel mi interessa che cosè il sgh??



Era solo per fare un esempio di chi ha la mascella allungata per cause...."naturali"

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
sul doping mi trovate impreparato io al massimo prendo le proteine consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_cool

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
Rafa...
al di la' di tutti i bla bla che si sono susseguiti fino ad ora...

se non ricordo male oggi ha/avevi un match: attendiamo
speranzosi...
in c....o alla balena!!
Vamossssssssssss!!

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
infatti errex era alle 2 la partita di torneo solo che diluvia da questa mattina consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_evil e sono 2 giorni che non gioco per il tempo mi prudono le mani...

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
vamos-rafa23 ha scritto:
sul doping mi trovate impreparato io al massimo prendo le proteine consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_cool
e fai bene rafa a prendere solo proteine,anche se le proteine sono gia' contenute nel cibo,dunque avendo un'alimentazione equilibrata(dunque data da un nutrizionista) hai gia' tutto nel tuo corpo,quando giochi bevi acqua e se sudi molto magnesio e potassio consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_wink .....cmq torniamo alla tua customizzazione.......

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
si ibra hai ragione siamo andati un pò fuori tema allora ti chiedo una cosa tu sai per caso dove nadal mette il peso in testa se al centro o diviso ankora nn l'ho capito ma non mi cazziare nn voglio la sua quantità vorrei solo il suo posizinamento .......... si lo so sono fissato .

descriptionconsiglio per customizzazione - Pagina 2 EmptyRe: consiglio per customizzazione

more_horiz
vamos-rafa23 ha scritto:
si ibra hai ragione siamo andati un pò fuori tema allora ti chiedo una cosa tu sai per caso dove nadal mette il peso in testa se al centro o diviso ankora nn l'ho capito ma non mi cazziare nn voglio la sua quantità vorrei solo il suo posizinamento .......... si lo so sono fissato .
consiglio per customizzazione - Pagina 2 97171 ...be' eiffel penso che ti possa dare delle info piu' corrette delle mie,pero' so che mette il piombo sotto tutto il bumper e sotto il grip,poi va be nn so se mette silicone o piombo al manico,ma sempre quello e' il risultato,se vuoi un consiglio sulla custom per fare in modo che cmq la racca si appesantisca e magari nn crearti problemi al gomito o polso o spalla nn caricarlo in testa il peso,la racca spinna gia' alla grande di suo,cosi stock,dunque toppera' in qualsiasi caso,io ci mettevo 4-5 grammi in testa e 7-8 al manico,sotto il grip,cosi' arretri il bilanciamento,nn ti fai male soprattutto,mettici sempre 3-4 grammi in piu al manico rispetto a quello che ci metti in testa,vedrai che il tuo swing sara' piu' veloce,topperai alla grande lo stesso e nn ti farai male,nadal da quello che dice il mago eiffel da quando nn ha piu quella massa muscolare ha dimezzato il piombo cioe' 3 grammi sotto il grip e 7 in testa,la usa cosi' adesso,per noi e' gia' troppo per una racca gia' bilanciata in testa di suo consiglio per customizzazione - Pagina 2 Icon_wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere