Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiondubbi su racchetta Emptydubbi su racchetta

more_horiz
un saluto scusate se insisto vi prego aiutatemi.premetto che ho letto quasi tutto il forum ma sono lo stesso in difficolta'. dubbi su racchetta 939115
ho vari quesiti da porvi spero di non essere noioso ma in settimana devo comprare la racchetta.
io gioco con una wilson court slam xlb degli anni 90 misurata in gr. 335 e lunghezza di 70 cm.
sinceramente non mi ci trovo male fino a 2 set perlomeno la reggo bene.tanto giocando 1 ora 2 volte a settimana di piu' non riesco a fare. sono 1,71 e 75 kg. di peso e ho sempre fatto palestra dall'eta' di 15 anni. come giocatore sono un intermedio anche se il mio tennis avendo fatto corsi da ragazzo all'eta' di 10 anni e' un po' datato vecchio stile diciamo.
i quesiti sono:

1) quale e' il modello yonex o wilson che piu' si avvicina alla babolat pd 2012 o pdr 2012 come potenza e spin secondo voi?
2)visto che la racchetta ora ha questa lunghezza potrei prendere anche una plus eventualmente?
3)e prendendo una racca piu' corta aumenta solo la maneggevolezza e il controllo a scapito della potenza?
4)essendo la mia racchetta ora un L3 ma al limite(x intendersi rimane un poco di piu' dell'indice come spiegato sul forum x la misurazione) come manico su L2 quanto pensate possa influire un overgrip in termini di spessore?riesco ad arrivare quasi poco meno di un L3
5)come piatto cosa consigliate? io pensavo ad un 100 o 98 .cosa ne dite?
vi ringrazio x ora aspetto consigli
grazie

descriptiondubbi su racchetta EmptyRe: dubbi su racchetta

more_horiz
Sposto in "Consigli nuova racchetta"

descriptiondubbi su racchetta EmptyRe: dubbi su racchetta

more_horiz
le racchette wilson o yonex che si avvicinano a una pd sono wilson pro open e juice... yonex vcore 100s... ma secondo me da prendere in considerazione sempre in questo segmento di racchette è la head extreme...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere